Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

giovedì 22 novembre 2018

Preghiera di guarigione del 14 Novembre 2018 guidata da fra Zvonomir Pavičić


Alleluia, alleluia, alleluia...

Signore, veniamo da Te e, come al solito, veniamo con le nostre debolezze, con le nostre malattie e con tutto quello che ci opprime, con tutto quello che crea inquietudine nel nostro cuore.

Signore, adesso vogliamo Te, dare a Te tutto questo, dando a Te noi stessi. Vogliamo metterci nella Tua Misericordia immensa, pregandoti di mantenerci sulla via della Verità, che non fa mancare la nostra fede. Perciò, Signore, accresci la nostra fede.

Hvala, Criste... Grazie, Gesù... Alleluia...

Signore Gesù, Tu hai detto: “Chiedete e vi sarà dato. Cercate e troverete. Bussate e vi sarà aperto.” Veramente chi chiede riceve, chi cerca trova e a colui che bussa viene aperto.

Adesso c’è questo, Signore. Poi chiediamo la Tua Misericordia, cerchiamo la Tua Misericordia e bussiamo alla porta della Tua Misericordia. Ascoltaci, Signore, e aprici al Tuo Amore.

Thankyou, Jesus... Danke, Jesus... Alleluia...

Grazie, Signore, perché sempre ci ascolti, sei sempre vicino. Grazie, perché sei con noi nella gioia e nell’afflizione, nella salute e nella malattia, nelle nostre attese e nelle nostre ricerche. Grazie, perché non ci lasci mai.

Fa’ che anche noi restiamo sempre vicino a Te, per ringraziarti in tutte le situazioni della nostra vita.

Donaci la salute del corpo e dell’anima e questo sia motivo per una maggiore fiducia nella Tua Misericordia. Guariscici, Signore!

Kyrie eleison...

Voi, le vostre famiglie e tutti coloro per i quali stasera avete pregato, benedica Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo.

Amen.

Fonte: (Registrazione di Flavio Deagostini)

(Trascrizione a cura di P. Armando Favero)

Nessun commento: