Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

martedì 12 settembre 2017

Preghiera di guarigione dell’11 settembre 2017 guidata da Fra Dragan Ružić


Alleluia, alleluia, alleluia...

Padre Celeste, grazie per il Tuo Amore immenso, nel quale Tu hai dato il Tuo Unico Figlio perché morisse sulla Croce per me peccatore. Gesù, Salvatore mio, grazie perché hai preso tutte le mie maledizioni e le hai portate sulla Croce. Grazie perché mi doni lo Spirito Santo. O Spirito Santo, Ti ringrazio perché fai che io sia figlio del Padre e fratello di Gesù Cristo. Signore, Spirito Santo, mi dispiace per tutti i miei peccati, mi dispiace per essermi opposto alla Tua santa Volontà: perdonami tutto. Accetto Gesù come l’unico Signore della mia vita. Spirito Santo, Tu sei l’Amore tra il Padre e il Figlio, per appartenere completamente a Te. Adesso Ti consacro il mio corpo, la mia mente e la mia anima, tutti i miei pensieri, opere, pensieri, gioie e tristezze, la mia vita e la mia morte. Sii Tu il signore della mia vita. Spirito Santo, riempimi consacrami, rafforzami e guidami.

Hvala, Criste... Multsum, Eskisus... Alleluia...

Signore Gesù, io credo che Tu mi ami. Ti adoro e Ti lodo come il mio unico Signore. Stasera Ti prego: guariscimi da ogni mio male, liberami, imponi le Tue mani trafitte sul mio capo, perché la Tua forza possa scorrere nel mio corpo. Fa’ che tutte le parti malate del mio cuore sentano la forza straordinaria del Tuo tocco che guarisce. Rafforzami, Signore, perché io possa camminare sulle Tue vie e fa’ che tutto ciò che faccio lo faccia in conformità alla Tua Volontà. Grazie, Gesù. lode a Te, o Gesù!

Thankyou, Jesus... Merci, Jesu... Alleluia...

Signore Gesù, che fosti crocifisso sul Calvario, abbi pietà di me. Stasera desidero offrirti tutti i miei vizi e abitudini cattive: porto tutto a Te e offro tutto a Te. O Salvatore, purifica il mio cuore, la mia mente nel Tuo preziosissimo Sangue. Purificami perché io sia bianco come la neve. Manda il Tuo Santo Spirito, la forza che scorre dal Tuo Cuore al mio cuore, perché io non torni mai allo stile di vita di prima. Permettimi di essere vicino, tanto vicino al Tuo Cuore. Fa’ che io sia in Te e Tu in me e fa’ che io viva sempre una vita santa. Ti lodo, Gesù! Ti ringrazio, Gesù!

Kyrie, eleison...

Il Signore sia con voi..
Vi benedica Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo. Amen.

Fonte: (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero )

Nessun commento: