Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

sabato 16 settembre 2017

Adorazione Eucaristica del 14 settembre 2017 presieduta da Fra Zvonimir Pavičić


Siamo felici di essere qui adesso e di adorarti nel silenzio.
Donaci la Tua Pace, per esserne portatori a tutti.
Sulla Croce ci hai redenti: Ti adoriamo.
Verranno tutti quelli che crederanno in Te..

Canto: Gesù, T’adoriamo... Gloria, Alleluia... 

Ti adoriamo, Signore Gesù. Adoriamo Te presente in questo Santissimo Sacramento dell’altare. Siamo felici di essere qui adesso e che possiamo adorarti. Con la nostra Adorazione desideriamo offrirti le nostre vite, tutto ciò che abbiamo e siamo e Tu, Signore, guidaci, insegnaci come hai fatto con i tuoi discepoli.
Gesù, Tu hai compiuto miracoli davanti agli occhi dei Tuoi discepoli, davanti al Tuo popolo. Anche noi adesso siamo radunati attorno a Te, i nostri occhi sono rivolti a Te. Guidaci, guidaci sul monte, in un luogo solitario, deserto. Insegnaci a pregare, insegnaci ad amare il silenzio, il silenzio nel quale Tu ci parli. Fa’ che Ti sentiamo, Signore!

Canto: Confitemini Domino, quoniam bonus!
Confitemini Domino, alleluia!

Signore, donaci la pace. Incarna nei nostri cuori la Tua pace, questa pace che qui ci doni. Fa’ che la portiamo anche alle nostre case, ai nostri cari, perché la così Tua Pace possa costruire le nostre vite, affinché la Tua pace, attraverso di noi, arrivi al mondo. Signore, fa’ che diventiamo i Tuoi portatori di pace, fa’ che diventiamo i portavoce della Tua pace. Signore, donaci la pace!

Canto: Tu sei Pace!... Alleluia...

Cristo, Tu Ti sei umiliato, sei diventato simile a noi. Tu ci hai redenti con la Tua Croce e c i hai donato una vita nuova. Perciò, Dio alto, ogni ginocchio si piegherà davanti a Te, ogni lingua Ti riconoscerà Dio, a maggior gloria di Dio Padre. Anche noi nello spirito esclamiamo e acclamiamo: Ti riconosciamo il nostro Signore mentre Ti adoriamo, Gesù.

Canto: Veni, Sancte Spiritus... 


Ti ringrazio, Signore, perché sei sempre con noi. Grazie perché possiamo adorarti, perché in Te possiamo sempre la consolazione e la forza per la vita. Tu hai detto a Nicodemo: “Verranno tutti coloro che crederanno in me.” Signore, moltiplica la nostra fede e fa’ che, tramite questa fede e per mezzo della Tua grazia, veniamo nella Tua Gloria, dove Ti adoreremo nei secoli dei secoli.

Tantum ergo...Orazione. Kyrie, eleison... Benedizione eucaristica.

Canto finale: Gospa , Maika moia, Kralica mira...

Fonte: (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)

Nessun commento: