Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

martedì 26 settembre 2017

Preghiera di guarigione del 24 settembre 2017 guidata da Fra Zvonimir Pavičić


Alleluia, alleluia, alleluia...


Signore, Tu hai detto che da Te possono venire liberamente coloro che sono affaticati e oppressi. Anche noi adesso siamo qui, stanchi di tante tribolazioni, oppressi da tanti problemi. Ma Tu ci inviti e noi veniamo a Te. Siamo qui davanti a Te e vogliamo offrirti tutto ciò che ci opprime e ci stanca. Accetta, Signore, ciò che adesso Ti doniamo.

Hvala, Criste... Thankyou, Jesus... Alleluia...


Noi vogliamo essere semplici, avere un cuore umile, piccolo. Fa’ che diventiamo Tuoi, coloro che sono piccoli, coloro che hanno bisogno della Tua mano. Sappiamo che non possiamo fare nulla da soli: facciamo tutto con il Tuo aiuto. Facciamo tutto con la Tua grazia. Fa’ che impariamo sempre da Te, che hai un cuore umile e mite. Fa’ che il nostro cuore diventi come il Tuo. Allontana da noi tutto ciò che ci impedisce di abbandonarci completamente a Te.

Shuk’ran, Jajasu... Grazie, Gesù... Alleluia...


Signore, ci hai invitati da Te e noi siamo venuti da Te. Sappiamo che solo Tu ci puoi guarire. Sappiamo che solo Tu ci puoi donare ciò di cui abbiamo bisogno nella vita. Noi ci abbandoniamo a Te con tutto il nostro essere e Ti preghiamo di guarirci tutti col Tuo Amore, per poter imparare sempre più da Te, per poter crescere nel Tuo Amore. Guariscici, Signore!

Kyrie, eleison...


Voi, le vostre famiglie e tutti coloro che sono nella vostra preghiera, benedica Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo.
Amen.

Fonte:
(Trascrizione  INFO a cura di P. Armando Favero )

Nessun commento: