Alleluia, alleluia, alleluia...
Signore, Tu hai detto che liberamente possono venire da Te coloro che sono affaticati e oppressi. Anche noi adesso siamo qui stanchi di tante difficoltà e oppressi da tanti problemi. Tu ci inviti e noi veniamo da Te. Siamo qui davanti a Te: vogliamo donarti tutto quello che ci opprime e che ci stanca. Ricevi e accetta, Signore, tutto ciò che noi adesso Ti offriamo.
Hvala, Criste... Alleluia...
Signore, fa’ che diventiamo veramente Tuoi. Coloro che sono piccoli hanno un cuore piccolo, semplice, hanno bisogno della Tua mano. Sappiamo benissimo che non possiamo nulla da soli: facciamo tutto con il Tuo aiuto, tutto facciamo con la Tua Grazia. Fa’ che impariamo sempre da Te, da Te che eri mite e umile di cuore. Fa’ che anche i nostri cuori siano come il Tuo. Allontana da noi tutto ciò che ci è di ostacolo per abbandonarci completamente a Te.
Graçias, Jesu... Multsum, Eskisus... Alleluia...
Signore, ci hai invitati da Te e noi siamo venuti. Sappiamo che solo Tu ci puoi guarire, solo Tu ci puoi donare ciò di cui abbiamo bisogno nella vita. Noi ci abbandoniamo a Te con tutto il nostro essere e Ti preghiamo: guariscici tutti nel Tuo Amore, per imparare ancora di più da Te e per poter crescere nel Tuo Amore. Guariscici, Signore!
Kyrie, eleison...
Voi, le vostre famiglie e tutti coloro che sono nella vostra preghiera, benedica Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo.
Amen.
Fonte: (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero )
Nessun commento:
Posta un commento