Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

domenica 24 settembre 2017

Adorazione Eucaristica del 16 settembre 2017 presieduta da Fra Perica Ostojić


Gesù Tu sei la Santità...
e prego per coloro che mi hanno chiesto preghiera...
Tu mi cambi e mi santifichi...

  
Canto: Kumbaya, my Lord, Kumbaya... O Lord, Kumbaya.   
Vieni a noi, Signor, vieni a noi... Signore, vieni a noi.
   

Signore Gesù, Tu sei il mio Dio. Tu sei la sorgente della Santità. Tu sei la Santità. Per questo stasera vorrei essere alla Tua Presenza. Colmami, santificami, trasfigurami.


Canto: Grazie, Gesù... Alleluia...

Adesso, o Gesù, nel silenzio, vorrei affidarti le preghiere e i bisogni che porto nel mio cuore, prego soprattutto per coloro che hanno chiesto la mia preghiera, per coloro che soffrono nell’anima e nel corpo.

Canto: Jubilate Deo, omnis terra! Servite Domino in laetitia.
Alleluia, alleluia! In laetitia!

Grazie, Gesù, per la Tua Presenza che mi cambia e mi santifica. Possa la Tua Presenza essere la forza della mia vita.

Tantum ergo...Orazione. Kyrie, eleison... Benedizione eucaristica. Dio sia benedetto..

Canto finale: Gospa, Maika moia, Kralica mira...
Zdravo, Kralice mira! Zdravo, Maiko ljubavi!
Zdravo (X3), Marijo.


(Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)

Nessun commento: