Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

lunedì 11 settembre 2017

Preghiera di guarigione del 9 settembre 2017 guidata da Fra Marinko Šakota



Alleluia, alleluia, alleluia...


Apriamo le nostre mani e il nostro cuore al Signore. Gesù, Tu ci inviti di venire da Te quando siamo stanchi ed oppressi. Tu ci inviti a venire da Te quando siamo stanchi e a portare davanti a Te le nostre croci, i nostri pesi, problemi e difficoltà. Tu desideri che impariamo da Te, che guardiamo al Tuo cuore e ci inviti a credere. Gesù, risveglia dentro di noi la fede, perché creda di essere amato da Te, che Dio mi perdona. Come il figliol prodigo io possa credere che Dio non chiuderà la porta davanti a me. O Gesù, risveglia dentro tutti noi la fede, perché la fede vinca ogni paura, perché la fiducia in Te sia più forte, più forte delle preoccupazioni. Tu dici: non siate angosciati. O Signore, risveglia dentro di me la speranza, perché io sia l’uomo della speranza. Risveglia dentro di me la fede, perché io possa credere che a Dio nulla è impossibile. Gesù, io credo. Gesù, confido in Te. Gesù, confido in Te. Gesù, io Ti credo, credo a Te.

Hvala, Criste... Alleluia...

Signore, adesso rivolgo il mio sguardo verso il mio cuore. Tu mi inviti a vedere me stesso. Nel mio cuore ci sono le ferite. Nel mio cuore ci sono sentimenti negativi verso qualcuno: invidia, gelosia, pensieri negativi, discorsi negativi. Qualche volta rifiuto certe persone, non le accetto. Gesù, donami l’Amore, dona l’Amore al mio cuore, donami l’Amore per la persona che è pesante per me, per la persona che mi ha ferito. O Gesù, donami l’Amore, donami l’Amore. Gesù, donami l’Amore.

Multsum, Eskisus... Shuk’ran Jajasu... Alleluia...

Quando rivolgo lo sguardo verso il mio cuore, vedo dentro di me tante schiavitù, dipendenza, non sono libero da tante cose. Vengo da Te, Gesù, perché non sono libero: non riesco spegnere la TV o qualcos’altro, Sono come Marta, sono preoccupato per tante cose e dimentico la cosa più importante: Te, Gesù! perché non sono libero, e così non ho il tempo per la preghiera, per la famiglia, per leggere la Sacra Scrittura, la Tua Parola. Ti preghiamo, Signore, per le persone che sono schiave di droga, alcool, giochi d’azzardo, pornografia. Ti prego per le persone che sono schiave dell’odio, di pensieri negativi. Ti preghiamo per le persone schiave della lussuria, della impudicizia. Ti preghiamo, Signore: liberaci, liberaci, Gesù! Liberaci perché diventiamo liberi per Te, Gesù, per gli uomini, perché possano fare del bene, perché possano servire. Fa’ che possiamo essere degli uomini della Pace, per poter portare la pace agli altri. Gesù, liberaci! Gesù, liberaci!

Thankyou, Jesus... danke, Jesus... Alleluia...

Signore, ci insegni ad accettare la croce. O Gesù, donami l’Amore, perché possa accettare la mia croce, perché possa abbracciare la mia croce. Donami la grazia perché di potermi accettae così come sono. Donami la grazie di poter accettare le persone con le quali vivo, così come sono. Donami, Signore, la grazia di poter accettare l’handicap, la malattia, la mancanza di successo, la perdita. Aiutami ad accettare la realtà, forse diversa da quella che io ho sognato, voluto, desiderato, affinché io possa dire “Sì alla vita”. Ti presentiamo, Signore, tutte le persone ammalate nell’anima e nel corpo. Signore, dona loro la benedizione Tua, toccali, Gesù; con il Tuo Amore, Gesù, guarisci le loro ferite e i loro dolori. Dona loro la salute dell’anima e del corpo. Dona loro la Tua Pace!

Il Signore sia con voi!
Vi benedica Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo. Amen.

Fonte: (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)

1 commento:

Antonio ha detto...

Grazie per queste trascrizioni, sono preziosissime, una fonte di spiritualità medjugorjana a cui noi attingiamo a piene mani per guidare il nostro gruppo di preghiera! Grazie di cuore!