Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

domenica 3 settembre 2017

Apparizione straordinaria a Ivan del 1 settembre sul Podbrdo alle 22:00

Carissimi, ecco ciò che Ivan ha comunicato circa l’apparizione da lui avuta, venerdì 1° settembre 2017, sul Podbrdo alle ore 22:00:

«Come ogni giorno, dopo l’incontro con la Madonna, vorrei avvicinare e descrivere anche a voi l’incontro di stasera. Anche oggi la Madonna è venuta a noi gioiosa e felice.

All’inizio, ci ha salutato tutti col suo materno saluto:
“Sia lodato Gesù, cari figli miei!”.

Poi ha steso le mani e ha pregato per un periodo di tempo prolungato qui su tutti noi.
Ha pregato anche su tutti voi malati presenti. Poi ha detto:

“Cari figli, anche oggi desidero nuovamente invitarvi a pregare in questo tempo in particolare per le mie intenzioni, per i piani che desidero realizzare con la mia venuta. Pregate, cari figli, e siate perseveranti nella preghiera! La Madre prega per tutti voi ed intercede per tutti voi presso suo Figlio. Grazie, cari figli, per aver risposto anche oggi alla mia chiamata”.

In seguito la Madonna ci ha benedetto tutti con la sua benedizione materna ed ha benedetto anche tutto ciò che avete portato perché venisse benedetto. Poi io ho raccomandato tutti voi, le vostre necessità, le vostre intenzioni, le vostre famiglie ed in particolare tutti i malati.

La Madonna ha quindi continuato a pregare qui su tutti noi per un periodo di tempo e in questa preghiera se n’è andata, nel segno della luce e della croce, col saluto:

“Andate in pace, cari figli miei!”.

Nessun commento: