Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

venerdì 8 settembre 2017

Apparizione straordinaria a Ivan dell'8 settembre 2017 alle ore 21:00 alla Croce Blu

Carissimi, ecco quanto Ivan ci ha comunicato circa l’apparizione da lui avuta stasera, venerdì 8 settembre 2017, presso la Croce blu alle ore 21:00:

«Anche oggi la Madonna è venuta a noi molto gioiosa e felice e ci ha salutato tutti col suo materno saluto:

“Sia lodato Gesù, cari figli miei!”.

Poi ha pregato per un tempo prolungato qui su tutti noi con le mani distese, ha pregato in particolare su voi malati presenti.

Poi stasera la Madonna ha pregato in modo particolare per i giovani e per le famiglie, ed ha detto brevemente:

“Cari figli, anche oggi desidero invitarvi nuovamente a pregare per le famiglie: a pregare per la santità nelle famiglie e per i giovani, i miei figli che si sono allontanati, si sono allontanati da mio Figlio Gesù. Pregate, cari figli! Sappiate che prego per tutti voi e intercedo per tutti voi dinanzi a mio Figlio. Grazie, cari figli, per aver risposto anche oggi alla mia chiamata”.

Poi la Madonna ci ha benedetto tutti con la sua benedizione materna ed ha benedetto tutto ciò che avete portato perché venisse benedetto.

Quindi ho raccomandato tutti voi, le vostre necessità, le vostre intenzioni, le vostre famiglie.
Ho raccomandato in modo particolare tutti voi malati presenti e tutti voi sacerdoti presenti qui stasera.

Poi la Madonna ha continuato a pregare per un periodo di tempo su tutti noi, e in questa preghiera se n’è andata nel segno della luce e della croce, col saluto:

“Andate in pace cari figli miei!”».

Nessun commento: