Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

sabato 3 settembre 2011

Commento di P. Livio al Messaggio del 2 settembre 2011 a Mirjana


Commento di P. Livio al Messaggio del 2 settembre 2011 a Mirjana







Fonte: Radio Maria


Sunto personale del Commento di Padre Livio al messaggio del 2 settembre 2011 a Mirjana

Padre Livio fa notare innanzitutto come la Madonna ripeta più volte quel “Mio Figlio” e subito dopo fa un bilancio di questi 30 come ha già fatto nel messaggio del 25 agosto a Marija: ci ha donato e ci da nuovamente suo Figlio, l’ unico salvatore del mondo, il Figlio di Dio fatto uomo, che ci ha redenti dal male e dal peccato, ci ha liberati dalla schiavitù dell’inferno, ci ha fatti figli di Dio, fratelli e sorelle fra di noi e ci ha predestinati per la vita eterna.

Poi dice che suo Figlio ha fatto conoscere al Mondo l’unico vero Dio ed il suo amore.

Poi ci raccomanda cosa dobbiamo fare: non vagare alla ricerca del nulla, non chiudete il cuore di fronte alla verità e all’amore.
Anche nel messaggio del 25 agosto ce lo aveva ripetuto: “Molti hanno risposto ma è enorme il numero di coloro che non vogliono sentire ne accettare il mio invito.”Tutto è passeggero a questo mondo e tutto crolla, solo la Gloria di Dio rimane. E’ una constatazione ed una profezia.
Ci invita poi a rifiutare gli idoli della vita e del mondo, operare il digiuno che ci permette di rinunciare ciò che ci allontana da Dio, adorare Dio e LUI solo, il suo Figlio, l’unico vero Dio.

Poi una parola di conforto e di speranza per tutti noi: “Io sono con voi e RIMARRO’ accanto a Voi”. La Madonna non ci abbandona né ci abbandonerà
Ci invita infine a pregare per i pastori perché siano degni rappresentati del Figlio di Dio e conducano tutti sulla strada della verità.

Una certezza: la Chiesa e la Madonna trionferanno con i pastori.

Nessun commento: