Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

venerdì 2 settembre 2011

Messaggio del 2 settembre 2011 a Mirjana

Cari figli,

io con tutto il cuore e con l’anima piena di fede e di amore verso il Padre Celeste vi ho donato e vi dò nuovamente mio Figlio.

Mio Figlio ha fatto conoscere a voi, popolo di tutto il mondo, l’unico vero Dio ed il Suo Amore.

Vi ha condotto sulla strada della verità e vi ha reso fratelli e sorelle.

Perciò, figli miei, non vagate inutilmente, non chiudete il cuore di fronte a questa verità, speranza ed amore.

Tutto attorno a voi è passeggero e tutto crolla, solo la gloria di Dio rimane.

Perciò rinunciate a tutto ciò che vi allontana dal Signore.

Adorate solo Lui perché Egli è l’unico vero Dio.

Io sono con voi e rimarrò accanto a voi.

Prego in modo particolare per i pastori affinché siano degni rappresentanti di mio Figlio ed affinché vi conducano con amore sulla strada della verità.

Vi ringrazio!

 

mirjana

 

Fonte: Radio Maria


Mirjana1

3 commenti:

Giuseppe ha detto...

La Madonna ci ha di nuovo, pazientemente, ripetuto chi è Suo Figlio e che cosa noi dobbiamo fare. Quanto durerà ancora la sua pazienza?

Anonimo ha detto...

grazie

Sonny ha detto...

Nel giornale MIRACOLI, il numero 8 del sei settembre, è riportata la mia esperienza avuta a Medjugorje.
Grazie Gospa di avermi "catturato" con il tuo amore e grazie per i continui promemoria ad amare Tuo figlio. Tante cose buone a tutti. Shalom. Piero Villaverde.