Quest’oggi, nella loro Chiesa Parrocchiale, la Chiesa dei Santi Francesco Saverio e Mamolo, la nostra carissima Patrizia del Gruppo Regina della Pace ed il suo Cristian hanno celebrato il loro Matrimonio.
La cerimonia è stata bellissima e grande è stata la commozione, anche perchè il loro matrimonio è giunto dopo anni di convivenza e dopo che Patrizia ha avuto a Medjugorje la conversione del cuore che l’ha fatta decidere per la santificazione della sua unione con Cristian nel vincolo del Matrimonio religioso.
Testimoni degli sposi sono stati Antonio e Concetta del Gruppo di Preghiera Medjugorje Bologna, conosciuti proprio a Medjugorje.
Gli sposi hanno regalato al celebrante un anello con inciso il Padre Nostro e le fedi nuziali sono state acquistate a Medjugorje, mentre la cerimonia ha avuto come sottofondo musicale il violino di Melinda dei Figli del Divino Amore.
Sono certissimo che Maria era oggi in mezzo a noi e che piangeva di gioia dalla felicità.
Un carissimo Augurio agli sposi di un matrimonio, come detto dal celebrante, Felice, Fedele e Fecondo.
Auguri Patrizia e Cristian !!
Qui di seguito alcune foto; vorrei sottolineare quella in cui gli sposi, cosa rara da vedersi, sono andati a rendere grazie al Santissimo, prima di lasciare il presbiterio.
Nessun commento:
Posta un commento