Adorazione Eucaristica del 27 Dicembre 2018
presieduta da Fra Perica Ostojić
Signore, per amore hai creato il mondo, l’uomo, per amore...
Hai mandato a Maria l’Angelo Gabriele, per annunciarle la Buona Novella...
Sei venuto su questa terra,.. come un piccolo Bambino, e rimani presente...
Canto: Canto natalizio croato.
- Signore! Padre! Per amore hai creato il mondo, per amore hai creato l’uomo, per Amore Ti sei incarnato in un bambino. Perciò, Signore, Ti ringrazio. Ti ringrazio perché il Tuo Amore è grande, il Tuo Amore è immenso, il Tuo Amore non ha fine. Ti ringrazio perché, attraverso Gesù Bambino, Tuo Figlio Gesù, desideri portare la gioia e la salvezza anche nella mia vita. Perciò Ti prego, Signore: in questi momenti di preghiera, di silenzio, aiutami ad aprire completamente il mio cuore, affinché in esso possa incarnarsi il Tuo Figlio Gesù.
Canto: Canto natalizio croato.
- Signore, Tu hai mandato a Maria l’Angelo Gabriele, per annunciarle la Buona Novella. E Lei risponde alla Tua chiamata con disponibilità, nonostante la paura.. era confusa.. lascia tutti i Suoi sogni, tutti i Suoi desideri, si apre al Tuo progetto. Signore, aiuta anche noi, affinché, seguendo il suo esempio, sappiamo purificare e preparare il nostro cuore, perché Gesù possa essere concepito anche nel mio cuore, nascere e glorificarsi nel mio cuore.
Canto: Canto natalizio croato (Kyrie, eleison..)
- Signore Gesù, Tu sei venuto su questa terra, in questo mondo, come un piccolo Bambino, e rimani presente in una piccola bianca Ostia fino alla fine del mondo. Perciò anche stasera Ti adoro nel Santissimo Sacramento dell’altare. In questi momenti desidero rimanere nel silenzio davanti a Te, desidero affidarti tutto ciò che è mio, desidero affidarti tutta la mia vita, e Tu riempila di salute, riempi il mio cuore di Pace, come regalo più bello di questo Natale. Grazie, Signore Gesù!
Tantum ergo...Orazione. Kyrie, eleison... Benedizione eucaristica. Dio sia benedetto..
Canto finale: Gloria in excelsis Deo... (Gli Angeli nelle campagne...)
Fonte: https://youtu.be/K1li0tssYww (Registrazione di Flavio Deagostini)
(Trascrizione a cura di P. Armando Favero)
Adorazione Eucaristica del 28 Dicembre 2018
presieduta da Fra Marinko Šakota
Affinché con un cuore aperto possiamo incontrarti, attenti, guardando e ascoltando..
Gesù, Tu sei venuto per rivelare agli uomini l’Amore di Dio...
Oggi pensiamo a Erode, al suo egoismo, alla sua paura per se stesso...
Canto: Adeste, fideles, laeti...
- Gesù, noi Ti adoriamo! Sveglia i nostri cuori affinché con un cuore aperto possiamo incontrarti, attenti, guardando e ascoltando, per fare l’esperienza della Tua Presenza.
Canto: Canto natalizio croato.
- Gesù, Tu sei venuto per rivelare agli uomini l’Amore di Dio. Dio grande, infinito, è diventato piccolo in un Bambino e viene sempre di nuovo nel Pane Eucaristico. O Gesù, eccoci in adorazione davanti a questo grande Mistero dell’Amore di Dio.
Canto: Astro del ciel...
- Gesù, la Tua strada è una strada per gli altri, per la vita degli altri. Oggi pensiamo a Erode, al suo egoismo, alla sua paura per se stesso. Lui uccide gli altri per proteggere se stesso. Donaci la grazia, Signore, di vincere il nostro egoismo e seguire Te.
Tantum ergo...Orazione. Kyrie, eleison... Benedizione eucaristica. Dio sia benedetto.
Canto finale: Magnificat, magnificat, magnificat anima mea Dominum.
Magnificat, magnificat, magnificat anima mea.
Andate in pace...
Fonte: https://youtu.be/kigpsO5JN0k (Registrazione di Flavio Deagostini)
(Trascrizione a cura di P. Armando Favero)
Adorazione Eucaristica nella Veglia del 31 Dicembre 2018,
presieduta da fra Zvonimir Pavičić
Gesù, veniamo presso la Tua Maestà, nella casa in cui abiti.. per offrirti l’onore che..
Gesù, siamo venuti presso di te pieni di gratitudine, per ringraziarti...
Signore, quando siamo radunati presso di Te, Tu ci riempi di pace...
Canto: Adeste fideles...
- Gesù, veniamo presso la Tua Maestà, nella casa in cui abiti. Ti adoriamo con tutto il nostro essere. In questi momenti di veglia desideriamo offrirti l’onore che Ti appartiene, desideriamo glorificarti con i Canti, con la preghiera, con il silenzio e con pieno abbandono. Riempi i nostri cuori di Amore, mentre Ti adoriamo, o Signore.
Canto: Jubilate Deo, omnis terra: servito Domino in laetitia!
Alleluia, alleluia! In laetitia.
- Gesù, siamo venuti presso di te pieni di gratitudine, siamo venuti per ringraziarti per tutto quello che ci hai dato in questo anno che si conclude. Senza di te non avremmo potuto fare niente. Sappiamo che Tu sei stato in noi, che la Tua mano ci ha guidato e ci ha portato in questo luogo, perché potessimo essere insieme a Te. Grazie, Signore!
Canto: Canto Natalizio Croato.
- Signore, quando siamo radunati presso di Te, Tu ci riempi di pace. La Pace è ciò che solo Tu puoi dare, solo Tu puoi pacificare il nostro cuore e darci la sicurezza di cui abbiamo bisogno, perché solo Tu rimani sempre lo stesso. Noi tutti cambiamo, il mondo sta cambiando, il tempo sta cambiando e Tu resti sempre lo stesso. Custodiscici in Te, Signore!
Canto: Veni, Sancte Spiritus...
Tantum ergo... Orazione. Kyrie, eleison... Benedizione. Dio sia benedetto...
La veglia si è conclusa nel silenzio in attesa della Santa Messa presieduta dal Nunzio Apostolico di Bosnia Herzegovina, Mons. Luigi Pezzuto, con Mons Herik Hose, e concelebrata da numerosi sacerdoti...
Fonte: https://youtu.be/rrhoxHDJT9U (Registrazione di Flavio Deagostini)
(Trascrizione di P. Armando Favero OMI)
Adorazione Eucaristica del 1 Gennaio 20119
presieduta da fra Vjeko Milićević
Signore e Maestro Tu sei lo stesso Amore nella mangiatoia, sulla Croce, nel Pane..
Lo stesso Amore, lo stesso volto, a Betlemme, sul Calvario
e qui con noi nella Tua Chiesa: volto, e mani...
Canto: Adeste fideles...
- Signore e Maestro, Vivo e Risorto, Presente qui in mezzo a noi, Tu sei il Verbo che si è fatto Carne, Tu sei l’Amore che si è fatto Pane, lo stesso Amore sul legno della mangiatoia, sul legno della Croce e nella bellezza del Pane. Noi Ti adoriamo!
Canto: Emanuel, Emanuel! Il Suo Nome è Emanuel!... Alleluia...
- “Questo è il mio Corpo per voi!” Maestro e Signore, lo stesso Amore, lo stesso volto, a Betlemme, sul Calvario e qui con noi nella Tua Chiesa, il Tuo volto d’Amore, le Tue mani che si abbandonano per noi, abbi pietà di noi!
Canto: Tu scendi dalle stelle...
Tantum ergo... Orazione. Kyrie, eleison... Benedizione. Dio sia benedetto...
Canto finale: Gloria in excelsis Deo (gli Angeli nelle campagne)...
Fonte: https://youtu.be/HAqSNJqBUB8 (Registrazione di Flavio Deagostini)
(Trascrizione di P. Armando Favero OMI)
Adorazione Eucaristica nella Veglia del 29 Dicembre 2018,
presieduta da fra Zvonimir Pavičić
Gesù, in questo Tempo Natalizio Tu ci doni la grande gioia della Tua Presenza...
Gesù, sei stato piccolo prima nel Presepio, oggi sei piccolo nell’Ostia...
Gesù, quando eri bambino, i Tuoi genitori Ti hanno cercato per tre giorni,...
Canto: Adeste fideles...
- Noi Ti adoriamo, Signore Gesù, nel Santissimo Sacramento dell’altare. In questo Tempo Natalizio Tu ci doni la grande gioia della Tua Presenza. Tu sei stato umile: hai preso la nostra natura umana e sei diventato uno di noi e ancora ogni giorno sei presente nel pezzo di Pane, grande Dio nella piccolezza per i Tuoi fedeli.
Canto: Kyrie, eleison... Canto natalizio Croato.
- Gesù, sei stato piccolo prima nel Presepio, oggi sei piccolo nell’Ostia. C’era bisogno della fede della gente per riconoscere la Presenza di Dio nel piccolo Bambino. Oggi abbiamo bisogno di fede per riconoscerti nei Sacramenti. Fortifica, Signore, la fede perché possiamo riconoscerti sempre e sempre possiamo accoglierti, sempre Ti glorifichiamo e sempre Ti adoriamo.
Canto: Canto natalizio Croato...
- Gesù, quando eri bambino, i Tuoi genitori Ti hanno cercato per tre giorni, e Tu eri nel Tempio con i dottori. Così sei rimasto al sicuro, Cosi ci insegni che siamo sempre al sicuro quando siamo presso il Padre nostro Celeste, quando siamo presso di Te, quando preghiamo e Ti diamo il nostro tempo, quando noi ci consacriamo a Te.
Tantum ergo... Orazione. Kyrie, eleison... Benedizione. Dio sia benedetto...
Canto finale: Magnificat, magnificat, magnificat anima mea Dominum.
Magnificat, magnificat, magnificat anima mea.
Fonte: https://youtu.be/gWXtFjcjNoQ (Registrazione di Flavio Deagostini)
(Trascrizione di P. Armando Favero OMI
Preghiera di guarigione del 29 Dicembre 2018
guidata da fra Vjeko Milićević
Alleluia, alleluia, alleluia...
Signore Gesù, Amore incarnato, Tu sei diventato carne, Tu sei l’Amore diventato Carne, prima di tutto Ti preghiamo, Signore: guarisci la nostra fede, guarisci la nostra fede nel Tuo Amore, nella Tua fiducia in noi. Tu non sei un Dio lontano o sconosciuto, ma Dio che si dona all’uomo, un Dio che nel Bambino permette all’uomo di prendere cura di lui. La fede è un Tuo dono: aiutaci ad aprire il nostro cuore al Tuo dono, nella semplicità, come sei venuto in mezzo a noi, nel silenzio di Nazareth, nel Sì di Maria e nel silenzio di Betlehem, a Betlemme, nella semplicità della capanna. Aiutaci, Signore: guarisci la nostra fede, guarisci il nostro abbandono. Abbi pietà di noi!
Hvala, Criste... Grazie, Gesù... Alleluia...
Signore, Tu sei il Verbo diventato Carne, l’Amore diventato Carne. Ti preghiamo: guarisci la nostra preghiera, Signore! Aiutaci a imparare la bellezza del silenzio, dell’abbandono di Nazareth e di Betlemme. O Maria, Tu hai serbato tutti gli eventi della Tua vita nel Tuo Cuore. Aiutaci a rivedere la nostra vita nella gratitudine, aiutaci a riconoscere il Suo Dono: il dono del Tuo Figlio nei nostri giorni, nel nostro tempo. Insegnaci, Maria, affinché la nostra preghiera diventi la preghiera di ringraziamento come la Tua: ringraziamento per il Suo Amore, per il suo Sacrificio per noi. Signore Gesù, noi guardiamo il Tuo Amore, le Tue mani, le Tue braccia, allargate nella mangiatoie e sull’albero della Croce. Aiutaci a vedere lo stesso Amore nella sofferenza, nell’abbandono e nella gioia. Aiutaci a ringraziare per l’Amore. Signore, insegnaci a pregare. Abbi pietà di noi!
Thankyou, Jesus... Dzenki, Jesu... Kamsa, Jesu... Alleluia...
Signore Gesù, Figlio del Padre, Verbo diventato Carne, Amore diventato Carne, Tu sei nato riscaldato dall’amore di due persone e così hai consacrato la famiglia umana. Stasera ti preghiamo in modo particolare per tutte le nostre famiglie, per tutti coloro che si preparano a sposarsi, a creare una famiglia. Preghiamo per tutte le famiglie che con gioia vivono la loro missione cristiana. Ti preghiamo per tutte le famiglie ferite per la mancanza di fiducia, ferite dalla violenza. Ti preghiamo per tutti i bambini che soffrono nelle famiglie. Ti preghiamo per tutti i coniugi. Il Tuo Amore, Signore, sia la forza per il nostro amore. Signore, Tu ci inviti alla Santità. Ma la famiglia! Che cos’è la famiglia? Nel silenzio di Nazareth e di Betlemme comprendiamo. Ammiriamo di nuovo il Tuo sacrificio per noi. Aiutaci a credere che possiamo trovare nel Tuo Amore la forza per ogni momento della nostra vita, la forza per ogni gioia, la forza per ogni rinuncia, la forza nel dolore e nella sofferenza, perché hai preso tutto ciò che è nostro, tutto tranne il peccato. Trasforma, Signore, la nostra vita. Aiutaci ad aprirci al dono del Tuo Amore, a donare a Te lo spazio, il posto nelle nostre famiglie, affinché il Tuo Amore riscaldi ogni freddo, la Tua lice possa illuminare ogni tenebra. Abbi pietà di noi, Signore!
Alleluia, alleluia, alleluia...
Signore Gesù, Verbo diventati Carne, Amore diventato Carne, Amore sul legno della mangiatoia e sul legno della croce, preghiamo il tuo amore per tutti i nostri fratelli e sorelle che portano la croce della malattia. Ti preghiamo, o Signore, per tutti i malati gravi, ti preghiamo per tutti quelli che soffrono a causa del dolore di coloro che sono loro vicini. Ti preghiamo per tutti quelli che sono nella disperazione e nella paura perché pensano che tu li abbia puniti o abbandonati. Ti preghiamo per tutti coloro che dubitano del tuo amore a causa della loro sofferenza. Aiutaci nuovamente, o Signore, a trovare la forza e l’amore nelle tue mani, nelle tue braccia aperte per noi nella mangiatoia e sulla croce, poiché tu hai sofferto. Con le tue piaghe e la tua croce hai trasfigurato ogni dolore umano. Con la tua morte e risurrezione hai distrutto la forza della morte ed hai dato la vita e l’amore per sempre. Aiutaci ad affidare tutto al tuo amore, anche quando non capiamo. Aiutaci a trovare nelle tue mani, nella tua croce e nella tua vita la forza, la consolazione e la luce. Signore e Maestro, se è tua volontà, ti chiediamo per tutti i nostri fratelli e sorelle malati di donare loro la guarigione dai loro dolori per cui ti pregano con fede, rivolgendo il loro sguardo a te, loro Signore e loro Dio. Anche noi, Signore, con i cuori spalancati, acclamiamo a te: Gesù, Figlio di Davide, Gesù, Figlio del Dio Vivente, abbi pietà di noi! (tradotta da uno di noi..)
Kyrie, eleison...
La Tua benedizione, Signore, di pace e di riconciliazione, di guarigione, si versi su tutti noi, su tutti coloro che sono nella nostra preghiera, sulla Chiesa e sul mondo intero. Lo chiediamo a Te che vivi nei secoli dei secoli: nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.
Amen.
Fonte: https://youtu.be/UMxoE3wk1nI (Registrazione di Flavio Deagostini)
(Trascrizione di P. Armando Favero)
Preghiera di guarigione del 30 Dicembre 2018
guidata da fra Vjeko Milićević
Alleluia, alleluia, alleluia...
Signore Gesù, Dio nostro, Maestro e Signore, Amore che è diventato Carne per noi, che è diventato Pane per noi, tanto spesso con le nostre labbra professiamo che Tu sei con noi, ma la nostra vita e il nostro cuore rimangono lontani da questa verità. Perciò Ti preghiamo, Signore: guarisci prima di tutto la nostra fede, guarisci il nostro rapporto con Te, guarisci la nostra preghiera. Fa’ che sappiamo aprire la nostra vita al dono del Tuo Amore, fa’ che sappiamo riconoscere il Tuo Amore nella nostra vita, riconoscere la Tua Presenza in noi e attorno a noi, ed essere grati, essere gioiosi, glorificare il Tuo Amore. Abbi pietà di noi, Signore!
Hvala, Criste... Thankyou, Jesus... Alleluia...
Signore, guarisci la nostra fede nella Tua Presenza, nella Tua Presenza nella Tua Chiesa. Fa’ che apriamo la nostra vita al Tuo Amore nell’Eucaristia. Fa’ che possiamo aprirci al Tuo Amore misericordioso nel Sacramento della Riconciliazione, perché Tu doni Te stesso a noi, il Tuo Amore, il Tuo volto. Aiutaci a vivere con questo Amore, con la forza di questo Amore, e aiutaci a perdonare perché è stato perdonato anche a noi. Ti preghiamo per ogni cuore umano ferito dall’odio e dalla mancanza di perdono. Ti preghiamo per tutti coloro per i quali il peccato è diventato lo stile di vita e non hanno più uno sguardo limpido su stessi e verso gli altri. Ti preghiamo per tutti coloro che sono schiavi di varie dipendenze, tossicodipendenze, per tutti coloro che, disperati per il loro peccato, pensano che Tu non puoi perdonare loro, che non vuoi perdonare loro. Tu sei l’Amore senza fine, Tu sei Misericordia senza fine. Signore, il Tuo abbandono per noi è totale. Le Tue mani allargate nel legno della mangiatoia e sull’albero della Croce offrono una vita nuova a ciascuno di noi. La forza del Tuo Amore nell’Eucaristia trasforma ogni vita e lo puoi fare solo Tu. Gesù Risorto, Maestro Risorto, aiutaci a vivere con questo Amore e abbi pietà di noi.
Grazie, Gesù... Danke, Jesus... Dzenki, Jesu...
Maestro e Signore, al Tuo Amore presentiamo tutti i nostri fratelli e sorelle ammalati, Ti preghiamo, Signore, per tutti gli ammalati gravi. Ti preghiamo per tutti i bambini ammalati, Ti preghiamo per tutti coloro che soffrono, per tutti coloro che sentono la loro sofferenza impossibile, insopportabile, per tutti coloro che si sentono abbandonati da Te o puniti a causa della loro sofferenza. Tu sei l’Amore ferito sull’albero della Croce, e tutto il dolore è scritto, Signore, nel Tuo Corpo, e trasformato per sempre. Aiutaci a scoprire il Tuo Amore anche nei momenti della sofferenza. Aiutaci ad appoggiare la nostra croce alla Tua Croce e al Tuo Amore. Tu hai vinto le tenebre della morte e ci ha donato la vita, l’Amore senza fine: ci hai dato Te stesso. Aiutaci ad accettare questo Tuo Amore anche quando soffriamo. Trasforma il nostro sguardo verso la nostra croce e verso la Tua Croce. Perciò, Signore, Ti preghiamo per i nostri fratelli e sorelle ammalati. Se è la Tua santissima Volontà e se è per il bene dei Tuoi fedeli, dona loro la guarigione che Ti chiedono pregandoti e guardando Te, pregando il Tuo Amore e la Tua Misericordia. Anche noi nella fede acclamiamo dicendo: “Gesù Figlio di Davide, Gesù Figlio del Dio Vivente, abbi pietà di noi!
Kamsa, Jesu... Merci, Jesu... Alleluia...
Kyrie, eleison...
La Tua benedizione, Signore, di pace e di riconciliazione, di guarigione, si versi su tutti noi, su tutti coloro che sono nella nostra preghiera, sulla Chiesa e sul mondo intero. Lo chiediamo a Te che vivi nei secoli dei secoli: nel Nome del Padre + e del Figlio e dello Spirito Santo.
Amen.
Fonte: https://youtu.be/nk12e80MklA (Registrazione di Flavio Deagostini)
(Trascrizione di P. Armando Favero)
Preghiera di guarigione del 2 Gennaio 2019
guidata da fra Zvonimir Pavičić
Alleluia, alleluia, alleluia...
Signore, veniamo qui davanti a Te con le nostre debolezze, veniamo da Te perché sappiamo che Tu ci puoi guarire, ci puoi risanare, come hai guarito tanti ammalati che portavano a Te. Guarisci adesso tutti noi. Sappiamo, Signore, che ci vuole una fede forte, la fede che ci porterà sempre a Te, la fede che a Te nulla è impossibile. Signore, donaci una tale fede, mentre siamo qui davanti a Te con cuore umile e Ti chiediamo la guarigione dell’anima e del corpo.
Hvala, Criste... Thankyou, Jesus... Alleluia...
Signore, ci sono tante cose che ci trattengono e che ci impediscono di abbandonarci a Te completamente, tante difficoltà che ci allontanano da Te, che per tante cose perdiamo anche noi stessi. La paura è spesso il frutto di queste difficoltà. Adesso Ti preghiamo, Signore: guariscici, liberaci da ogni paura, da ogni attaccamento al male, per poterti servire con cuore libero e, nella semplicità della vita, benedirti. Sii con noi, Signore, non abbandonarci mai. Moltiplica la nostra fede, affinché possiamo credere nella Tua onnipotenza. Proteggici con la Tua mano potente e liberaci da ogni male, da ogni tribolazione e paura.
Grazie, Gesù... Dzenki, Jesu... Alleluia...
Grazie, Gesù, perché sei sempre con noi, sei vicino a noi per tutti i nostri bisogni. Fa’ che anche noi possiamo esserti vicini in tutti i momenti della nostra vita. Fa’ che non Ti cerchiamo soltanto nelle difficoltà, nei problemi, ma fa’ che Ti cerchiamo sempre con cuore sincero, desiderando di essere alla Tua Presenza, perché la Tua vicinanza allontana ogni paura, la Tua vicinanza allontana ogni male, la Tua vicinanza ci salva. Sii sempre con noi, Signore e, con la Tua mano potente, custodisci ciascuno di noi e donaci la salute dell’anima e del corpo, affinché, liberi da ogni tribolazione, possiamo ringraziarti sempre di più. Guariscici, Signore!
Kyrie eleison...
Voi, le vostre famiglie e tutti coloro che sono nella vostra prehghiera, benedica Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo.
Amen.
Fonte: https://youtu.be/7JxtsxZgbCg (Registrazione di Flavio Deagostini)
(Trascrizione a cura di P. Armando Favero)
Adorazione Eucaristica del 3 Gennaio 2019
presieduta da Fra Marinko Šakota
Tu hai detto che i veri adoratori adorano nello spirito e nella verità...
Siamo qui davanti a Te per guardare Te, per guardarti, per conoscerti,...
Gesù, Tu desideri unirti a noi...
Canto: Oh, oh, oh! Adoramus Te, Domine...
- Gesù, Ti adoriamo! Tu hai detto che i veri adoratori adorano nello spirito e nella verità. Donaci il Tuo Santo Spirito affinché apra i nostri cuori per la Verità per Te che sei presente qui, per Te che sei Verità.
Canto: Astro del Ciel...
- Gesù, noi siamo qui davanti a Te per guardare Te, per guardarti, per conoscerti, per conoscere il Tuo Cuore e il Tuo Amore, e per ricevere da Te il Tuo Amore. Perciò adesso Ti preghiamo con tutto il cuore: Gesù, donaci il Tuo Amore. Ciascuno di noi preghi nel proprio cuore: ‘Donami l’Amore, Gesù! Donami l’Amore, Gesù, per Te. Donami, Gesù, il Tuo Amore, per gli uomini. Donami l’Amore, Gesù, affinché il mio cuore sia colmo del Tuo Amore’.
Canto: Canto Natalizio Croato.
- Gesù, Tu desideri unirti a noi. Tu sei diventato simile a noi in tutto tranne che nel peccato. Donaci il Tuo Amore, affinché attraverso il Tuo Amore, possiamo assomigliare sempre di più a Te. Esprimiamo questo desiderio a Gesù con il nostro cuore: ‘Gesù, desidero assomigliare a Te’.
Canto: Gesù... (X8)
Tantum ergo...Orazione. Kyrie, eleison... Benedizione eucaristica. Dio sia benedetto.
Canto finale: Gloria in excelsis Deo... (Gli Angeli nelle campagne)
Andate in pace...
Fonte: https://youtu.be/h6TAZNJSQ3E (Registrazione di Flavio Deagostini)
(Trascrizione a cura di P. Armando Favero)
Adorazione Eucaristica del 4 Gennaio 2019
presieduta da fra Francesco Rizzi
Signore Gesù... rivelaci la forza del Tuo Amore, concedi a tutti...
Donaci un cuore desideroso di incontrarti, cercarti e amarti...
... illumina i nostri cuori con la luce della Tua Divinità..
Canto: Adeste, fideles..
- Signore Gesù, Dio potente, Tu che sei il Principe della Pace, Pastore buono, Sapienza infinita, Luce vera, rivelaci la forza del Tuo Amore, concedi a tutti gli uomini la fraternità e la Pace. Signore della vita e della pace, donaci il Tuo Spirito perché ci guidi nella preghiera e ci insegni a pregare con il cuore. Maria, Madre nostra, prega per noi!
Canto: Veni, Sancte Spiritus...
- Signore Gesù, donaci un cuore desideroso di incontrarti, cercarti e amarti. Accoglici nella Tua casa, il Tuo Cuore, e donaci la Tua Pace, il Tuo Spirito. Signore, noi Ti adoriamo!
Canto: Kyrie, elesion... Canto Natalizio Croato..
- Gesù, Figlio del Dio Vivente, Re della gloria, Sole di Giustizia, Figlio della Vergine Maria, illumina i nostri cuori con la luce della Tua Divinità. Signore, noi Ti adoriamo!
Canto: Tu scendi dalle stelle...
Tantum ergo..Orazione. Kyrie, eleison.. Benedizione eucaristica. Dio sia benedetto..
Canto finale: Magnificat, magnificat, magnificat anima mea Dominum.
Magnificat, magnificat, magnificat anima mea...
Fonte: https://youtu.be/fgRJVGPtdWM (Registrazione di Flavio Deagostini)
(Trascrizione a cura di P. Armando Favero)
Nessun commento:
Posta un commento