Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

giovedì 1 marzo 2018

Preghiera di guarigione del 28 febbraio 2018 guidata da fra Zvonimir Pavičić



Hvala, Criste...

Signore, siamo venuti davanti a Te con i nostri problemi, ma sappiamo che solo Tu puoi aiutarci. La Tua Misericordia e il Tuo Amore immenso stasera ci radunano attorno a Te. Tu ci inviti a venire a Te, a dare a Te i nostri problemi, le nostre malattie e tutto quello che ci opprime, affinché Tu possa liberarci per darci una vita nuova. Signore, noi siamo venuti a donarti la nostra vita: Ti doniamo tutto quello che abbiamo.

Thankyou, Jesus... Danke, Jesus... Svobie, Pokoina...

Signore, Tu vegli su coloro che Ti temono, su coloro che si fidano della Tua Misericordia. Guardaci con il Tuo sguardo misericordioso. Noi confidiamo in Te. Noi crediamo in Te. la Nostra fede spesso è debole e facilmente viene mossa dai venti di questo mondo. Ma sii Tu la nostra testata d’angolo, sii Tu il fondamento della nostra fede. Incoraggiaci con la Tua parola affinché ovunque e sempre testimoniamo la nostra fede in Te, o Signore!

Grazie, Gesù... Graçias, Jesus... Dzenky, Jesu...

Signore, eccoci davanti a Te. A Te doniamo tutto quello che abbiamo: la malattia, le difficoltà, le paure. A Te diamo pure le nostre aspettative, gioie e i nostri desideri. Diamo tutto a Te, Signore, perché noi sappiamo che solo Tu sei la Via, la Verità e la Vita. Perciò Ti preghiamo: rafforzaci nella fede, perché possiamo godere sempre i frutti che Tu ci doni. Signore, ancora una volta Ti preghiamo: guardaci! Benedici tutti noi e guariscici da tutte le nostre difficoltà. Abbi pietà di noi, Signore!

Kyrie eleison...

Voi, le vostre famiglie e tutti coloro per i quali stasera avete pregato, benedica Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo.
Amen.

Fonte:  (Registrazione di Flavio Deagostini)
(Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)

Nessun commento: