Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

venerdì 2 marzo 2018

Adorazione Eucaristica del 1 marzo 2018 presieduta da fra Marinko Šakota

Gesù, proprio perché vogliamo adorarti, noi vogliamo stare con Te...

Nelle tentazioni, Tu sei rimasto unito al Padre e le hai vinte...

Solo in Dio è la pace... Dove c’è Amore, lì c’è Pace, lì c’è Dio...

Canto: Oh, oh, oh! Adoramus Te, Domine...

- Gesù, noi Ti adoriamo! La nostra Madre  Maria ci invita ad adorarti. O Gesù, nel deserto hai detto a satana: “Adora solo il tuo Dio! Servi solo a Lui e a nessun altro!” O Gesù, siamo qui proprio per questo: proprio perché vogliamo adorarti, noi vogliamo stare con Te. Gesù, risveglia i nostri cuori! Gesù, ravviva i nostri cuori! In questa adorazione non ci fermiamo sulla superficie, non rimaniamo nel mondo esteriore, ma vogliamo entrare nell’interiorità, affinché crescano in noi la fede, la speranza e l’amore, affinché in noi cresca la fiducia in Te, Signore! Gesù, eccomi! Signore mi apro a Te. Signore, eccomi!

Canto: Adorate mio Figlio, adorate Gesù!

           Aprite il vostro cuore, portate la pace al mondo! (bis)

- Gesù, nel deserto sei stato esposto a diverse tentazioni, ma, unito al Padre, ne sei uscito libero. Per questo Tu potevi opporti a queste tentazioni. Signore, oggi noi siamo esposti a diverse prove, diverse trappole si pongono davanti a noi, ci sono offerte tante cose e tutto viene rappresentato in un certo modo, in un modo piuttosto bello: in realtà le cose sono cambiate, i valori sono presentati in  una maniera opposta e noi diventiamo schiavi, ci allontaniamo da Te. Perciò la Madre ci invita a tornare a Te, in ginocchio, a rimanere con Te a essere uniti a Te. Gesù, sveglia i nostri cuori perché possiamo adorarti col cuore, perché possiamo essere vicini a Te con il nostro cuore e non solo nell’esteriorità, affinché i nostri cuori simili al Tuo. Perciò Gesù, Ti dico adesso: eccomi, Signore, io mi apro a Te! Parla a Gesù con il cuore e abbandonati a Lui...

Canto: Gesù (X8)... Amen (X8)...

- “Solo in Dio si trova la pace, anima mia.” Così insegna il Salmista, così ci insegna la nostra Madre Maria. Solo in Dio è la pace! Signore, risveglia anche in noi il desiderio di Te. Noi desideriamo di stare con Te. Che la Tua Pace sia in noi! Gesù, Tu sei la pace per l’anima mia. Signore, effondi il Tuo Amore nel mio cuore, risveglia l’Amore nei nostri cuori come dice Paolo. Gesù, donami l’Amore: dove c’è Amore lì c’è Pace, dov’è Amore lì c’è Dio! Donami Amore, Gesù! Aiutami a crescere nel Tuo Amore, perché possa amarti con tutto il cuore e con tutta l’anima. Donami amore verso ogni persona. Gesù, donami l’Amore, anche verso coloro che non amo. Gesù, donami l’Amore!

Canto: Tu sei Pace...

Tantum ergo...Orazione. Kyrie, eleison... Benedizione eucaristica. Dia sia benedetto..

Canto finale: Gospa, Maika moia,  Kralica mira!...

Andate in pace..

Fonte:  (Registrazione di Flavio Deagostini)

(Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)

Nessun commento: