Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

mercoledì 21 marzo 2018

Preghiere serali del 20 marzo 2018 a Medjugorje

Preghiera di guarigione del 20 marzo 2018
guidata da Fra Dragan Ružić



Hvala, Criste...

Signore Gesù, per amore verso di noi hai preso tutti i nostri peccati e le nostre debolezze, sei morto su una Croce per salvare e guarire tutti noi, per darci la vita e per darci una vita immensa.
Gesù Crocifisso, sei fonte di ogni benedizione e di ogni grazia. Innalziamo il nostro sguardo, innalziamo la nostra preghiera, la innalziamo a Te per la nostra salvezza e per la guarigione di tutti i nostri malati. Gesù, abbi pietà di noi!
Gesù, hai sofferto portando la corona di spine, sei stato sputato. Per questi Tuoi dolori, guarisci ogni malattia della testa, ogni malattia della pelle. Gesù, abbi pietà di noi!
Gesù, Tu hai sofferto agli occhi, pieni di sangue, e morendo hai chiuso gli occhi per noi. Per questi dolori, guarisci le malattie degli occhi, ma ridona la vista ai ciechi. Gesù, abbi pietà di noi!
Gesù, morendo, hai pregato Tuo Padre di perdonare coloro che Ti uccidevano, e quasi quasi sordo, hai accettato la preghiera del ladrone che era crocifisso con Te. Per questo Tuo dolore guariscici dalle malattie dell’udito e ridona la parola ai muti e l’udito ai sordi.
Gesù, le Tue mani e i Tuoi piedi sono stati inchiodati sulla Croce. Per questo terribile dolore, guariscici dalle infermità, dall’artrite, dai reumatismi e da qualsiasi malattia alle caviglie e alle ossa. Fa’ che gli zoppi camminino. Guarisci gli handicappati. Gesù, abbi pietà di noi!

Thankyou, Jesus,... Merci Jesu...


Gesù, nei momenti dell’gonia hai sofferto la sete e l’asfissia. Poi spirando hai gridato l’amore verso di noi. Per tutti questi dolori, guariscici dalle malattie dei polmoni e dei reni, da qualsiasi malattia del cervello e da qualsiasi altra malattia sconosciuta. Conforta i moribondi. Gesù, abbi pietà di noi!
Signore Gesù, sei stato trafitto al fianco, mentre il Tuo Corpo era coperto di sangue e di ferite. Per il Tuo Cuore trafitto e per il Tuo Sangue versato fino all’ultima goccia, guariscici da qualsiasi malattia di cuore, da malattie al petto, allo stomaco e da malattie emorragiche. Signore, rimargina ogni nostra ferita.
Gesù, Ti preghiamo per tutti i malati presenti qui e per tutti coloro che portiamo nelle nostre intenzioni: parenti, amici, conoscenti. Ti chiediamo la guarigione per il loro bene e per i bisogni della loro famiglia. Ti raccomandiamo tutti i malati, per intercessione di Tua Madre, la Beata Vergine Maria, che stava accanto ai piedi della Tua Croce. Grazie, Gesù!

Kyrie, eleison...


Il Signore sia con voi..
Vi benedica Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo. Amen.

Fonte: (La Luce di Maria)
(Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)


Adorazione Eucaristica del 20 marzo 2018
presieduta da fra Marinko Šakota


Gesù, sveglia in noi il desiderio di incontrarti e di aprirci a Te.
Mandaci lo Spirito di Verità per farci conoscere...
Ti preghiamo per coloro che sono diventati ciechi a causa del peccato...

Canto: Adoramus Te, Domine...

Gesù, Ti adoriamo! Maria, nostra Madre, ci invita a adorare con il cuore. Sveglia il nostro cuore, Gesù, affinché questo incontro con Te sia vissuto con il cuore. Sveglia il nostro desiderio di incontrarti e di aprirci a Te.

Canto: Gesù, io credo in Te...

Gesù, mandaci lo Spirito Santo, lo Spirito di Verità, per farci entrare nella Verità, per farci conoscere Te, Gesù, il Tuo Cuore, l’Amore di Dio, per farci conoscere noi stessi e il nostro cuore.

Canto: Spirito Santo, vien nel mio cuor!
Del Tuo Amore infiammalo! (bis)

Signore, preghiamo per coloro che si sono allontanati dall’amore del Padre, che sono diventati ciechi a causa del peccato, per coloro che vivono nelle tenebre del peccato. Svegliali, Gesù, come hai svegliato il figlio prodigo: apri i loro occhi, affinché possano tornare al Padre.

Canto: Misericordias Domini in aternum cantabo...

Tantum ergo...Orazione. Kyrie, eleison... Benedizione eucaristica. Dia sia benedetto..

Canto finale: Gospa, Maika moia, Kralica mira!... (bis)

Andate in pace..

Fonte: Dalla diretta
(Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)

Nessun commento: