Hvala, Criste...
Signore Gesù, eravamo ancora infermi e Tu sei morto per noi. Tu sei morto per la nostra infermità e per darci qualcosa della Tua potenza, così anche noi possiamo lottare con la Tuia forza in questo mondo. Nel Tuo Nome avvengono veramente tanti miracoli. Anche noi siamo chiamati alla vita e viviamo nel Tuo Nome. Grazie, Signore!
Grazie, Gesù... Kamsa, Jesus...
Signore, noi siamo il Tuo Popolo e per questo noi esultiamo e portiamo il Tuo Nome per tutta la terra. Noi non dimentichiamo che Tu ci hai creato, che Tu hai voluto proprio ciascuno di noi. Signore, Tu sai e solo Tu sai quanto Tu ami ciascuno di noi, quanto hai cura di ciascuno di noi. Noi vogliamo dirti grazie con la parola, con il canto e soprattutto con tutta la nostra vita.
Graçias Jesus... Dzenki, Jesu...
Signore Gesù, eccoci davanti a Te. Stiamo davanti come prima i Tuoi discepoli. Tu hai mandato i Tuoi discepoli e nel Tuo Nome hanno guarito i malati e gli infermi. Oggi noi abbiamo bisogno di questo Tuo Amore, attraverso il quale Tu ti prendi cura dei più bisognosi. Guardaci con uno sguardo misericordioso, infondi il Tuo Spirito su ciascuno di noi. Guariscici da tutte le nostre malattie e fa’ che noi Ti serviamo con cuore sincero.
Kyrie eleison...
Voi, le vostre famiglie e tutti coloro per i quali stasera avete pregato, benedica Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo.
Amen.
Fonte: (Registrazione di Flavio Deagostini)
(Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)
Nessun commento:
Posta un commento