Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

mercoledì 21 marzo 2018

Preghiera di guarigione del 19 marzo 2018 guidata da Fra Perica Ostojić


Hvala, Criste...

Signore Gesù, Tu hai detto che i sani non hanno bisogno del medico, ma i malati. Anche stasera veniamo davanti a Te con tutte quelle ferite che noi portiamo. Guarisci tutto quello che causa dolore. Gesù, guarisci anche la nostra durezza nel peccato, guarisci in noi ogni resistenza al Tuo Amore. Signore, purifica il nostro cuore, affinché possiamo essere degni della Tua Presenza. Purifica i nostri cuori, Signore, affinché il Tuo Amore possa essere versato in essi, il Tuo Amore che non conosce limiti, quell’Amore che è superiore a ogni logica umana, quell’Amore che crea e salva l’uomo. Signore, all’inizio di questa preghiera voglio aprire il mio cuore a questo Amore, affinché per mezzo di questo Amore avvenga nella mia vita la trasformazione e la risurrezione.

Grazie, Gesù... Dzenki, Jesu...

Signore Gesù, ti prego adesso: liberaci da qualsiasi legame col passato, e dal peccati del passato. Gesù, aiutaci a saperci liberare dai nostri ritorni nel passato, di saperci liberare dal passato per poter vivere il momento presente. Insegnaci perché adesso e qui sappiamo guardare Te stesso, rivolgerci solo a Te, in Te trovare la nostra salvezza. Gesù, elimina ogni dubbio che ci appesantisce. Aiutami a credere che non esiste nessuna mia colpa che possa essere più grande della Tua misericordia. Aiutami a credere che solo Tu puoi guarire le ferite causate dal peccato. Signore, metto la mia vita nelle Tue mani. Signore, toccami, guariscimi e liberami!

Graçias, Jesu... Danke, Jesus...

Signore Gesù, Tu mi hai dato questa vita, perciò la mia vita non è mia proprietà ma un dono donato e affidato a me. Perciò, Signore, Ti prego: che io viva la mia vita con la dignità dei figli di Dio, che io creda che solo Tu, che mi hai donato questa vita, hai potere su questa vita. Signore, quando Tu sei presente, tutto il resto perde qualsiasi potere e interesse. Ti preghiamo: per mezzo della Tua Presenza nella mia vita, scompaia ogni male. Signore, sii Tu il padrone della mia vita, e io credo che Tu veramente lo sei, che solo Tu hai questo potere. Signore, con la potenza che hai, distruggi ogni male, ogni peccato e ogni dipendenza nella mia vita, affinché, libero da tutto questo, io possa essere Tuo vero discepolo e vero apostolo in questo mondo.

Kyrie eleison...

Tutti voi presenti qui, le vostre famiglie e tutti coloro per i quali avete pregato stasera, benedica Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo. Amen.

Fonte: (Registrazione di Flavio Deagostini)
(Trascrizione INFO e revisione a cura di P. Armando Favero)

Nessun commento: