Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

mercoledì 28 marzo 2018

Preghiera di guarigione del 26 marzo 2018 guidata da Fra Perica Ostojić


Hvala, Criste... Grazie, Gesù...


Signore, Tu sei il Creatore del mondo, Tu sei sorgente di vita, Tu sei sorgente di Amore e di Bontà. Con il Tuo Amore abbraccia il mio cuore, con la Tua grazia purifica i miei pensieri. Desidero sentire la Tua Presenza, sentire il Tuo Amore. Solo alla Tua Presenza, nella Tua vicinanza, posso riconoscere le mie debolezze. Perciò Ti prego: aiutami a rimanere alla Tua Presenza, affondando così tutto ciò che mi opprime. Signore, all’inizio di questa preghiera Ti offro tutto ciò che è mio. Eccomi, Signore! Desidero essere alla Tua Presenza in questo tempo. Fa’ che io sia capace di accettare e accogliere il Tuo Amore nel mio cuore. 

Danke, Jesus... Kamsa, Jesu...

Signore, adesso desidero offrirti tutto ciò che è mio: i miei problemi, i miei peccati, incertezze, oppressioni. Signore, non posso portare questo da solo: ho bisogno del Tuo aiuto. Con la Tua potenza, con la Tua forza distruggi tutto ciò che è peccaminoso nella mia vita, tutto ciò che provoca peccato. Signore, donami la forza, affinché io possa affrontare i problemi della vita, affinché io possa resistere nelle mie oppressioni che sperimento nella mia quotidianità. Signore, aiutami a superare tutto questo , non con la mia forza, ma con la forza che proviene dall’incontro con Te. Fa’ che io sia capace, per mezzo della Tua Onnipotenza, fa’ che questo incontro con Te sia un Incontro che cambierà le cose nella mia vita. Signore, desidero camminare con Te in questo mondo.

Thankyou, Jesus... Dzenki, Jesu...

Signore, adesso che sento la Tua Presenza, desidero essere cosciente di essere il figlio amato di Dio, di valere ai Tuoi occhi, di credere che Tu mi ami immensamente e che ti prendi cura di me. Aiutami a credere che Tu mi proteggi, mi guidi e che non mi abbandoni mai. La forza della Tua Misericordia e della Tua Grazia mi dona la speranza di sperare anche quando tutto sembra perso. Signore, per mezzo della Tua Croce, della Tua Passione, liberami da ogni peccato, liberami da quei piccoli peccati nei quali ricado continuamente. Signore, spezza le catene del peccato nella mia vita, distruggi ogni dipendenza, ogni legame, liberami da tutto, affinché possa annunciarti in questo mondo e in questo tempo.

Kyrie eleison...

Tutti voi presenti qui, le vostre famiglie e tutti coloro che sono nella vostra preghiera, benedica Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo. Amen.

Fonte: (Registrazione di Flavio Deagostini)
(Trascrizione INFO e revisione a cura di P. Armando Favero)

Nessun commento: