Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

venerdì 30 marzo 2018

Preghiere serali del 27 e 28 marzo 2018 a Medjugorje

Preghiera di guarigione del 28 marzo 2018
guidata da fra Zvonimir Pavičić


Hvala, Criste...

Veniamo davanti a te, Signore, veniamo come sempre con tutte le nostre debolezze, con le nostre malattie, con i nostri dolori e con tutto ciò che ci opprime, con tutto ciò che crea inquietudine nel nostro cuore. Signore, desideriamo offrire adesso tutto, desideriamo offrire noi stessi, desideriamo abbandonarci alla Tua Misericordia che è immensa e pregare pieni di fede. Si, Signore, Ti preghiamo: aumenta la nostra fede!

Thankyou, Jesus... Graçisa, Jesu...

Signore Gesù, hai detto: “Cercate e troverete, chiedete e vi sarà dato, bussate e vi sarà aperto, perché chiunque chiede riceve, chi cerca trova e a chi bussa sarà aperto.” Eccoci qui, Signore! Noi chiediamo la Tua Misericordia, cerchiamo la Tua Misericordia e bussiamo alla porta della Tua Misericordia. Signore, ascoltaci, guardaci e aprici i tesori del Tuo Amore.

Grazie, Gesù... Dzenki, Iesu...

Grazie, Signore, perché ci ascolti sempre. Grazie perché sei vicino a noi in tutti i nostri stati d’animo. Grazie perché sei con noi nella gioia e nella tristezza, nella salute e nella malattia, nelle attese, nelle ricerche. Grazie perché non ci abbandoni mai. Fa’ che anche noi siamo sempre vicini a Te. Fa’ che sappiamo ringraziarti in tutte le nostre situazioni di vita. Signore, donaci la salute dell’anima e del corpo e fa’ che questa salute sia la nostra sicurezza. Guariscici, Signore!

Kyrie eleison...
Voi, le vostre famiglie e tutti coloro che sono nella vostra preghiera, benedica Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo.
Amen.

Fonte: (Registrazione di Flavio Deagostini)
(Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)

Preghiera di guarigione del 27 marzo 2018

guidata da Fra Perica Ostojić


Hvala, Criste...

Vieni, Signore Gesù, entra nella mia vita, entra nel mio cuore, entra nei miei pensieri. Allontana tutto ciò che mi distrae e non riesco a incontrare Te. la forza della Tua Presenza distrugga tutte le mie distrazioni, tutte le mie oppressioni, difficoltà, dalle quali non riesco a liberarmi. Quando Tu, Signore, sei presente, sento di poter controllare i miei pensieri e le mie emozioni. Quando Tu sei presente, Signore, io sento la forza, sento la pace, perché soltanto con Te posso vincere tutto. Tu sei il Dio Onnipotente e desidero che Tu sia onnipotente anche nella mia vita.

Danke, Jesus... Merci, Jesu...

Signore, Tu adesso sei qui. Sento la Tua Presenza, sento il Tuo tocco, il Tuo Amore. Desidero sentirmi amato, ma i miei dubbi me lo impediscono. Rafforza la mia speranza, aumenta la mia fede, affinché possa offrirti tutto ciò che trattengo così forte per me, tutto che mi piega verso me stesso e non mi permette di avere abbastanza amore per gli altri. Signore, Tu non disprezzi un cuore pentito e contrito. Aiutami affinché il Tuo perdono sia più forte del mio egoismo. Aiutami a riconoscere i miei peccati: quando li riconosco, posso pentirmi. Signore, Ti prego: allontana da me ogni superbia che non mi permette che il Tuo perdono entri nella mia vita. Fa’ che io diventi libero per poter andare incontro agli altri e servirli.

Graçias, Jesus... Grazie, Gesù...

Signore, adesso quando ho perdonato a me stesso e ho colto il Tuo perdono, vorrei poter perdonare a tutti coloro che mi hanno offeso in qualsiasi modo. Desidero essere testimone del Tuo perdono in  questo mondo, nella mia famiglia, tra i miei amici, nel mio posto di lavoro. Signore, anche se sono debole, posso essere una mano di salvezza per qualche altro: Signore rafforzami! Signore aiutami affinché io, così debole, possa aiutare i deboli. Tu curi ogni ferita, perciò non voglio tornare più alle mie ferite, perché l’incontro con Te è quello che guarisce completamente la mia vita. Il Tuo tocco è onnipotente e non esiste nulla che Tu non possa guarire. Adesso desidero rafforzare anche la mia fiducia in Te, desidero ripetere dentro di me: Signore, io Ti credo! Signore, io Ti credo! Signore, io veramente Ti credo! Desidero stare con Te, desidero affidarti tutto, desidero mettere tutta la mia vita nelle Tue mani. Gesù, Ti ringrazio, perché mi ami così tanto. Grazie perché desideri guidare la mia vita, desideri salvarmi a causa del Tuo Amore.

Kyrie eleison...

Tutti voi presenti qui, le vostre famiglie e tutti coloro che sono nella vostra preghiera, benedica Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo.  Amen.

Fonte: (Registrazione di Flavio Deagostini)

(Trascrizione INFO e revisione a cura di P. Armando Favero)

Adorazione Eucaristica del 27 marzo 2018

presieduta da fra Marinko Šakota

Gesù io scelgo Te: Tu hai il primo posto nel mio cuore..

Mi riconosco in Pietro che.., caduto, ha incontrato il Tuo sguardo...

Ti prego per tutti coloro che soffrono.. e che si sono allontanati da Te...

Canto: Gesù, T’adoriamo... 

Gesù, noi Ti adoriamo! Madre Maria ci chiama a prendere la decisione: Gesù io scelgo Te, scelgo di essere con Te e di adorarti con il cuore. Grazie, Gesù, perché adesso posso essere con Te: in questo momento qui io lascio tutto il resto, i miei progetti, i miei pensieri, le mie paure. Gesù, Tu hai il primo posto nel mio cuore.

Canto: Domine Jesu (X4), Jesu...

Gesù, in questi giorni ascoltiamo sulla Tua Passione. Io mi riconosco in Pietro che si è dichiarato pronto a morire per Te e poi è caduto, e poi ha incontrato il Tuo sguardo. Eccomi, Gesù, sotto il Tuo sguardo. Io assomiglio a Pietro.

Canto: Ti dono il mio cuore, Gesù: trasformalo come vuoi Tu!

           Attiralo a Te che sei la Pace: sei Via, Verità e Vita!

O Gesù, adesso io penso a coloro che soffrono per la malattia, per la guerra e per la povertà: ti prego per essi. Prego per i nostri fratelli e sorelle che si sono allontanati da Te e dal Tuo Amore. Ti prego, Signore: fa’ che il mio cuore e il mio grande sia amore; fa’ che il mio cuore sia aperto per poter accogliere tutti.

Tantum ergo...Orazione. Kyrie, eleison... Benedizione eucaristica. Dia sia benedetto..

Canto finale: Ave, Maria, Ave! Ave, Maria, Ave! (bis)

Andate in pace..

Fonte: (Registrazione di Flavio Deagostini)

(Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)

Nessun commento: