Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

giovedì 8 marzo 2018

Adorazione Eucaristica del 7 marzo 2018 presieduta da Fra Dragan Ružić


“Venite, mangiate il mio pane, bevete il vino che io ho preparato.”
Io credo, confido e amo Te: dona a tutti di conoscere e amare Te...
Prego per coloro che non Ti conoscono, non credono in Te, non Ti amano...
Pane vivo, io credo in Te!.. Pane quotidiano, vieni, aiutami e fortificami!


Canto: Gesù, ti adoriamo...

Dal Libro dei Proverbi: “Venite, mangiate il mio pane, bevete il vino che io ho preparato.” (Prov. 9, 5).

Canto: Domine Jesu (X4), Jesu...

Gesù, vero Dio e vero uomo, io credo in Te: che io creda di più. Io confido in Te: che io confidi di più. Io Ti amo: che io ti ami di più. Gesù, Tu sei il mio Dio, il più grande e solo Bene, dona a tutti di conoscere e amare Te,

Canto: Gesù, Gesù! Confido in Te! (bis)

Gesù, prego per coloro che non Ti conoscono, per coloro che non credono in Te, non Ti amano e Ti rifiutano. Gesù, abbi pietà di coloro che bestemmiano, lottano contro di Te. Converti i poveri peccatori e abbi pietà di tutti.

Canto: Misericordias Domini in aeternum cantabo...

Pane vivo, io credo in Te! Pane sceso dal Cielo, io confido in Te.. Pane di Vita Eterna, dammi di aver fame di Te. Manna divina, nutrimi. Pane della Risurrezione, salvami! Pane quotidiano, vieni, aiutami e fortificami!
Pater noster...

Tantum ergo...Orazione. Kyrie, eleison... Benedizione eucaristica.

Canto finale: Ave, Maria, gratia plena! Dominus tecum, Benedicta Tu! (bis)

Fonte:  (Registrazione di Flavio Deagostini)
(Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)

Nessun commento: