Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

mercoledì 28 febbraio 2018

Adorazione Eucaristica del 27 febbraio 2018 presieduta da Fra Perica Ostojić


Signore Gesù, Ti ringrazio perché Tu vieni sempre e sei presente nella mia vita..
Tu hai detto che dobbiamo essere la Luce del mondo, perché la portiamo a tutti..
Il Tuo Amore è senza limiti e accoglie ciascuno: accendi la Tua Luce in me...

Canto: Gesù, T’adoriamo...

Signore Gesù, eccomi davanti a Te per ringraziarti, perché Tu vieni sempre e vuoi essere sempre presente nella mia vita. Purifica il mio cuore e i miei pensieri, perché possa pregare sinceramente per chiedere l’aiuto della Tua consolazione e della Tua Luce.

Canto: Gesù, Gesù! Eccomi io son davanti a Te!
Gesù, Gesù! Io mi dono a Te, o mio Signor! (X3).

Signore Gesù, Tu hai detto che dobbiamo essere la Luce del mondo. Attraverso questo incontro con Te, accendi la Tua Luce nel mio cuore, affinché, malgrado le difficoltà della vita, io possa portarla agli altri, soprattutto a coloro che sono malati, deboli e abbandonati.

Canto: Gesù, io credo in Te...

Signore Gesù, il Tuo Amore è senza limiti, il Tuo Cuore è pronto ad accogliere ciascuno. Ti prego: rendi il mio cuore simile al Tuo, affinché possa diffondere il calore del Tuo Amore nella mia famiglie e negli altri.

Tantum ergo...Orazione. Kyrie, eleison... Benedizione eucaristica. Dio sia benedetto..

Canto finale: Ave, Maria, Ave! Ave, Maria, Ave!

Fonte:  (Registrazione di Flavio Deagostini)
(Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)

Nessun commento: