Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

mercoledì 28 febbraio 2018

Preghiera di guarigione del 26 febbraio 2018 guidata da Fra Perica Ostojić


Hvala, Criste...

Signore Gesù, Tu hai promesso di rimanere con noi fino alla fine del mondo. Fai così continuamente quando Ti doni nella Santissima Eucaristia, quando Ti doni nel pane e nel vino che diventano il Tuo Corpo e il Tuo Sangue. Signore, grazie per la Tua Presenza. Ci insegna che lì dove vieni Tu ogni male perde la forza. Perciò grazie perché sei rimasto per sempre nella nostra vita e che ci vieni incontro continuamente, perché Tu vuoi essere presente e vuoi vincere le prove e il male nella mia vita. All’inizio di questa preghiera, Signore, invoco di nuovo la Tua Presenza: vieni, Signore Gesù! Purifica il mio cuore, purifica i miei pensieri. Grazie per questi momenti che io posso passare con Te col mio cuore e con tutto il mio essere.

Grazie, Gesù.... Dzeky, Jesu...

Signore Gesù, Tu ha detto che noi dobbiamo essere la luce di questo mondo. La nostra fede esige responsabilità. Ma la fede prima di tutto è un dono. Perciò, Signore, Ti ringrazio. Grazie perché hai scelto proprio me e mi hai reso capace di essere luce. Perciò Ti prego: rendimi capace di continuare ad esserlo. Ci sono tanti e diversi venti che soffiano nella mia vita, ma, Signore, aiutami a custodire la luce, che Tu hai acceso nel mio cuore e nella mia anima, che continui ad amare Te e che continui a portare questo amore agli altri. Signore, Ti sono grato di essere stato scelto da Te per essere luce in questo mondo. È bello sentirsi mandati da Te agli altri. Grazie per il dono della nostra fede. Grazie perché continui a parlare nella nostra vita. Signore, da adesso, voglio impegnarmi di più sulla via della testimonianza della Tua Parola.

Kamsa, Jesu... Danke, Jesus...

Signore, adesso, mentre credo in Te e mentre sento la Tua Presenza e la Tua chiamata, voglio prepararmi a fare quel passo al quale Tu mi inviti. Perciò, Signore, Ti prego: lava prima di tutto i peccati del mio cuore, e in modo particolare togli il peccato di non riuscire a perdonare, togli l’amarezza verso il prossimo. Signore, insegnami quello che è scritto nel Vangelo di oggi: la misura verso il prossimo non è quello che essi hanno fatto a me, ma il Tuo Amore, dal quale proviene la Misericordia che continua a perdonarmi, che non si stanca mai di perdonarmi. Perciò adesso, in questo momento, Signore, invoco la Tua Misericordia, perché purifichi il mio cuore, così che il cuore puro possa essere riempito del Tuo Amore, affinché io possa dare agli altri quell’Amore che Tu riversi nel mio cuore, perché solo se avrò il coraggio di fare questo passo, io saprò che cosa è la vera gioia e la vera felicità. Signore, eccomi: fa’ che io sia un Tuo servo, rendimi capace di essere Tuo Discepolo e Tuo Apostolo in questo mondo.

Kyrie eleison...

Tutti voi presenti qui, le vostre famiglie e tutti coloro per i quali stasera avete pregato, benedica Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo. Amen.

Fonte: dalla diretta.

Nessun commento: