Il cuore ci ha condotto a Te, il cuore che ci dice: Cerca il Suo Volto...
Donaci, Signore, una fede forte come quella di Abramo e rendici fedeli...
Signore, ci fai salire sulla montagna della Trasfigurazione,
e ci fai scendere per vivere la Santità nel quotidiano...
Canto: Kumbaya, my Lord, Kumbaya... O Lord, Kumbaya.
Vieni a noi, Signor, vieni a noi... Signore, vieni a noi.
Gesù, noi crediamo che Tu sei presente qui nel pezzettino di Pane. Il cuore ci ha condotto a Te, il cuore che ci dice: “Cerca il Suo volto!” Sì, Signore, cerchiamo il Tuo Volto, non nascondere a noi il Tuo Volto. Sii sempre con e benedicici sempre con la Tua Presenza. Offriamo questa adorazione per la santificazione della nostra Parrocchia e di tutti i pellegrini che Ti cercano e che Ti trovano qui. Noi Ti adoriamo, Signore!
Canto: Io Ti amo, Gesù, e mi dono a Te!
Sei sorgente di vita, consolazione del mio cuore!
Ti prego, Gesù: ascoltami!
Signore, tante cose cercano di separarmi da Te e distruggere la nostra fede. Donaci, Signore, una fede forte come la fede di Abramo. Riempici sempre di Timore di Dio. Rendici fedeli a Te e all’Alleanza che Tu hai fatto con noi nel Tuo Sangue. Ti chiediamo di non permettere che noi Ti rifiutiamo quello che Tu ci chiedi, ma dacci la Tua benedizione.
Canto: Mixsericordias Domini in aeternum cantabo...
Signore, Tu hai preso Pietro, Giacomo e Giovanni con Te sulla montagna, affinché potessero vedere la Gloria che Tu avevi dal Padre. In ogni Sacramento, Signore, ci fai salire sulla montagna della Trasfigurazione. Anche adesso, in ginocchio davanti a Te, noi siamo su questa montagna. Ma Tu hai anche detto ai Tuoi discepoli di scendere dalla montagna e vivere nella vita quotidiana la Santità alla quale siamo chiamati. Signore, rendi sante le nostre famiglie, i nostri amici, le nostre parrocchie e il mondo intero con la nostra vita.
Tantum ergo...Orazione. Kyrie, eleison... Benedizione eucaristica. Dio sia benedetto.
Canto finale: Adoramus Te, Domine...
Fonte: (Registrazione di Flavio Deagostini)
(L’adorazione silenziosa continua in Chiesa, per tutta la notte, fino alle ore 7.00 di domani mattina, come ogni 25 del mese).
(Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)
Nessun commento:
Posta un commento