Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

venerdì 3 agosto 2018

Adorazione Eucaristica del 31 luglio 2018 presieduta da fra Dragan Ružić



“In quel tempo disse Gesù: ‘Io sono il Pane della Vita...’ ”
Ti ringrazio perché sei rimasto nell’Eucaristia: 
nessuno può dire la grandezza del Tuo Amore...
Signore Gesù, Pane vivo, Ti adoro!...

Canto: Signor Gesù, noi T’adoriam... Alleluia...

- Dal Vangelo secondo San Giovanni: “In quel tempo disse Gesù: ‘Io
sono il Pane della Vita. I vostri Padri hanno mangiato la manna nel deserto
e sono morti. Questo è il Pane che discende dal Cielo, perché chi ne mangia
non muoia.’ ”

Canto: Se vuoi la Pace (X2), guarda a Gesù (X4). (bis)

- Signore Gesù, Ti ringrazio perché sei rimasto nell’Eucaristia.
Cosa di più grande per mostrarmi il Tuo Amore? Per unirmi a Te hai preso la
forma del Pane. Nessuno può dire la grandezza del Tuo Amore. Lodato sia il
Tuo Cuore che mi ha tanti amato.

Canto: Gesù, Tu sei il mio Dio! Gesù, Tu sei il mio Dio! (bis)
Io credo in te, io spero in Te (X2), Gesù!

- Signore Gesù, Pane vivo, Ti adoro! Gesù, Pane disceso dal Cielo,
io Ti amo! Gesù, Pane di vita, nutrimi! Gesù, Manna divina, difendimi!
Gesù, Pane del mondo, salvami! Gesù, figlio di Maria, aiutami! La mia anima
Ti desidera, il mio cuore Ti cerca, o mio Salvatore!

Pater noster...

Tantum ergo... Orazione. Kyrie, eleison... Benedizione. Dio sia
benedetto..

Canto finale: Zdravo, Kralice Maria! Zdravo, Maiko ljubavi! (bis)
Zdravo (X3), Marijo! (bis)

Fonte:  (Registrazione di Flavio Deagostini)
(Trascrizione a cura di P. Armando Favero)

Nessun commento: