Preghiera di guarigione del 15 agosto 2017
guidata da Fra Zvonimir Pavičić
Alleluia, alleluia, alleluia...
O Dio, con la nascita della Vergine Maria Tu hai redento il mondo. Tu, per il corpo della Beata Vergine e attraverso la sua disponibilità e la sua fede, sei entrato nel mondo. Lei ha aperto la porta del Suo Cuore a Te, affinché Tu potessi portare la vittoria sulla morte, donare la Vita Eterna, e richiamarci all’unione nel Regno dei Cieli.
Hvala, Criste... Thankyou, Jesus... Thiaka, Jesish... Alleluia...
Signore, anche noi veniamo davanti a Te. Ad esempio della nostra Madre, la Beata Vergine Maria, noi Ti apriamo i cuori. Ti apriamo i cuori, affinché Tu possa dimorare in essi. Noi apriamo la nostra vita, affinché Tu possa guarire tutto ciò che ci ostacola a donarci completamente a Te con cuore sincero.
Grazie, Gesù... Merci, Jesu... K’seran, Jesush... Alleluia...
Gesù, grazie, perché sei sempre con noi, perché non ci abbandoni mai. Tu non ci abbandoni nelle nostre malattie e nelle nostre angosce. Tu sai che noi abbiamo bisogno di Te. Adesso Ti invochiamo e Ti preghiamo: esaudisci le nostre preghiere, . Per intercessione di Maria, donaci la salute del corpo e dell’anima, perché possiamo seguirti e seguirti in modo perfetto, affinché la nostra fede possa crescere sempre di più. Guariscici, Signore!
Kyrie, eleison...
Voi, le vostre famiglie e tutti coloro per i quali stasera avete pregato, benedica Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo.
Amen.
Fonte: (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero )
Adorazione Eucaristica del 15 agosto 2017,
presieduta da Fra Francesco Rizzi
“Nel Cielo apparve poi un segno grandioso..”
Chiamati a collaborare per il Trionfo del Sui Cuore Immacolato...
Tu sei la nostra Pace e Bene
Canto: Signor Gesù, noi T’adoriam... Alleluia...
“Nel Cielo apparve poi un segno grandioso: una Donna vestita di sole con la luna sotto i suoi piedi e sul suo capo una corona di dodici stelle.” Maria, Madre della Chiesa e Madre nostra, grazie perché ci hai convocati qui questa sera, per adorare Tuo Figlio!
Canto: Adorate mio Figlio, adorate Gesù!
Aprite il vostro cuore, portate la Pace al mondo!
Signore, grazie perché ci mandi Tua Madre, grazie perché ci chiami a collaborare al Trionfo del suo Cuore Immacolato. Signore, aumenta la nostra fede. Con Maria, Tua Madre, Ti adoriamo e confidiamo in Te!
Canto: Gesù, io credo in Te... Alleluia...
Signore Gesù, il Tuo Regno di Carità, di Giustizia e di Pace trionfi nei cuori degli uomini e nel mondo. Tu sei la nostra Pace e ogni Bene, Signore della vita!
Canto: Jubilate Deo, omnis terra! Servite Domino in laetitia!
Alleluia, alleluia! In laetitia!
Tantum ergo...Orazione. Kyrie, eleison... Benedizione eucaristica.
Canto finale: Gospa, Maika moia, Kralica mira...
Zdravo, Kralice mira! Zdravo, Maiko ljubavi!
Zdravo (X3), Marijo.
Viva, Maria, Maria la Regina,
Maria nostra Madre, Regina della Pace!
Fonte: (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)
Nessun commento:
Posta un commento