Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

domenica 13 agosto 2017

Video - Adorazione Eucaristica del 10 agosto 2017, presieduta da Fra Zvonimir Pavičić



Stasera Tu ci hai voluti qui..
È facile allontanarsi, ma in Te è la sorgente di Grazia.
“Rimanete nel mio Amore, per portare frutto!”
Grazie: in questo silenzio ho passato questo tempo con Te..

Canto: Laudate, omnes gentes, laudate Dominum!
Alleluia, alleluia! Cantate Domino!

Ti adoriamo, Signore, nel Santissimo Sacramento dell’altare. Tu sei qui, sei presente in mezzo a noi. Tu hai voluto che ciascuno di noi adesso sia qui, in modo che noi ti adoriamo e ci abbandoniamo a Te.

Canto: Jubilate Deo, omnis terra. Servite Domino in laetitia.
Alleluia, alleluia! In laetitia! (bis)


È tanto facile allontanarsi da Te, Signore, andare per un’altra strada, trovare senso da qualche altra parte. Il senso non esiste al di fuori di Te, perché in Te c’è il senso della vita e Tu lo fai scoprire a ciascuno di noi. Grazie perché Tu ci hai portato a Te. Con cuore sincero possiamo venerarti e possiamo nutrirci alla Tua sorgente, bere alla Tua sorgente di Grazia.

Canto: Io Ti amo, Gesù, e mi dono a Te!
Sei sorgente di vita, consolazione del mio cuore!
Ti prego, Gesù: ascoltami!

Signore, Tu hai detto: “Rimanete in me e io in voi. Come il tralcio non può far frutto da se stesso se non rimane nella vite, così anche voi se non rimanete in me. Rimanete nel mio Amore!” (Gv. 15, 4). Signore, insegnaci ad essere sempre con Te, come stasera in questa Adorazione, sempre con Te, con tutto il nostro essere. Insegnaci ad amare, come Tu hai amato.

Canto: Gesù, io credo in Te... Alleluia...

Grazie, Signore, per questo silenzio. In questo silenzio posso abbandonarmi completamente a Te. Come risuona forte nel mio cuore! In esso io sento la Tua voce, silenziosa e semplice. È una voce che ha bisogno di una particolare attenzione. Signore, fa’ che io cerchi sempre il silenzio nel quale posso trovare Te. Grazie perché ho potuto passare questo tempo con Te, alla Tua presenza. Insegnaci a rimanere sempre con Te, ad amare sempre come Tu ami e a non essere mai lontano da Te. Grazie , Signore!

Tantum ergo...Orazione. Kyrie, eleison... Benedizione eucaristica. Dio sia benedetto.

Canto finale: Gospa , Maika moia, Kralica mira...

Fonte: (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)

Nessun commento: