Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

mercoledì 23 agosto 2017

Video - Preghiera di guarigione del 20 agosto 2017 guidata da Fra Zvonimir Pavičić


Alleluia, alleluia, alleluia...

Tu, Signore, hai creato l’uomo a tua immagine. Questo rapporto era bello con Dio, con l’altro uomo e con tutto il creato. Creando l’uomo e il mondo, ogni discorso finivi con queste parole: “E tutto era buono!” Ma l’inganno del peccato ha fatto sì che l’uomo tradisse il rapporto con Te ed è diventato più lontano da Te. Ma Tu non l’hai lasciato solo. Tu eri sempre con l’uomo e l’hai sempre guidato sulla via della salvezza.

Hvala, Criste... Thankyou, Jesus... Alleluia...

In Tuo Figlio Gesù Cristo ci hai rivelato il Tuo volto della Misericordia. In Lui noi vediamo Te. In Lui vediamo come dovremmo essere. Lui ci mostra la vera via verso di Te. Lui ci dona le parole che ci portano a Te. In Lui è il sacrificio di espiazione. Ha ricostruito il nostro rapporto distrutto e ha fatto sì che ci sia la Pace tra l’uomo e Dio, e che di nuovo tutto sia buono.

Grazie, Gesù... Jenky, Jesu... Alleluia...

O Padre, donaci la grazia di essere veri figli nel Tuo Figlio per mezzo del Tuo Spirito. Fa’ che possiamo essere il Tuo Popolo. Guariscici da tutte le nostre malattie e donaci la forza di poter superare tutti gli ostacolo che sono tra Te e noi. La salute della nostra anima e del nostro corpo sia il fondamento di un rapporto più buono, migliore, con Te. La Tua Bontà sia sui Tuoi figli. Guardaci Signore. Riempici con la Tua Pace e guariscici per mezzo del Tuo Amore.

Kyrie, eleison...

Voi, le vostre famiglie e tutti i vostri cari, benedica Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo.
Amen.

Fonte: (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero )

Nessun commento: