Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

venerdì 31 marzo 2017

Video - Preghiera di guarigione del 29 Marzo 2017 guidata da Fra Vjeko Milcevic




Canto: Hvala, Criste...

Signore Dio nostro, Padre nostro e Padre del nostro Signore Gesù Cristo, noi siamo le Tue creature. Ciascuno di noi eromperà del dono del Tuo Amore. Perciò, pregandoti per la salute, preghiamo prima di tutto che guarisca la nostra fede, che guarisca la nostra fiducia nel Tuo Amore, che guarisca la nostra gratitudine e che guariscano i nostri occhi, perché possiamo vedere il Tuo Amore, la Tua presenza nella nostra vita. Tutto ci ha dato nel Tuo Figlio, ricevuto dallo Spirito Santo. Soltanto in Te c’è la vita perché Tu sei la Vita. Fa’ che la nostra vita sia esultanza di ringraziamento al Tuo Amore, perché tutto è dono, il Tuo dono, tutto è Amore, il Tuo Amore. Abbi pietà di noi!

Canto: Grazie, Gesù... Thank you, Jesus...

Signore Gesù, Figlio del Padre, Amore del Padre, Maestro e Signore, ecco davanti a Te la nostra vita. Benedici tutti noi e rafforzaci col Tuo Amore, col Tuo Spirito. Donaci la Tua pace. Solo Tu sei la vera pace per l’uomo. Tu sei la risposta ad ogni domanda riguardo al senso. Tu sei la Vita. Tu sei l’Amore. Dona la pace, la Tua pace a ciascuno di noi, perché è inquieto è il nostro cuore finché non riposa in Te. Con la Tua pace visita questo nostro mondo. Questo nostro mondo ferito dall’odio, dalle guerre, dalla violenza. Per Tuo Amore, Tua Madre ci parla della Tua pace. Benedici tutti noi. Abbi pietà di noi!

Canto: Jenky, Jesu... Danke, Jesus...

Signore Gesù, Maestro e Signore, Signore della Tua Chiesa, insegnaci a pregare. Signore, Tu hai pregato e preferivi i momenti solitari. La Tua preghiera era una unione con il Padre nello Spirito. Insegnaci a pregare col cuore, con la vita e con tutto il nostro essere, perché la nostra preghiera sia ringraziamento e apertura al Tuo Amore. Abbi pietà di noi, Signore!

Canto: Merci, Jesu... Graçias Jesu...
Signore Gesù, Amore Crocifisso, Signore vivo e risorto, per noi e per la ostra salvezza sei salito sull’albero della Croce per mezzo del Tuo Amore, per mezzo della Tua sofferenza. Per la Tua Croce ogni nostra ferita e ogni nostra croce sono benedette. Fa’ che sappiamo unirci a Te anche nei momenti della  sofferenza. Fa’ che sappiamo appoggiare le nostre spalle sulle Tue spalle, appoggiare il nostro amore ferito sul Tuo Amore ferito che salva e guarisce. Ti preghiamo per tutti i nostri fratelli e sorelle che portano la croce della malattia- Ti preghiamo per tutti i malati gravi, per tutti i bambini ammalati, per tutti coloro che sono oppressi dalla loro croce e dubitano nel Tuo Amore. Aiutaci, Signore, che siamo benedetti anche nei momenti della sofferenza. Ti preghiamo per tutti coloro che soffrono a causa della malattia dei loro cari, per tutti coloro che si sentono abbandonati o puniti. O Signore, che sei Amore, visitaci! Ti preghiamo per tutti i nostri fratelli e sorelle ammalati: Se è la Tua Santissima Volontà e se è per il bene dei Tuoi fedeli, dona loro la guarigione che Ti chiedono pregandoti e guardando Te. Anche noi esclamiamo dicendo: Gesù Figlio di Davide, Gesù Figlio del Dio Vivente, abbi pietà di noi!

Kyrie, eleison...
La Tua benedizione, Signore, di pace, di riconciliazione e di guarigione si versi su tutti noi, su tutti coloro che sono nella nostra preghiera, sulla Chiesa e sul mondo intero. Lo chiediamo a Te che vivi e regni nei secoli dei secoli,nel Nome del Padre + e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Fonte: (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)

Nessun commento: