Grazie a Vittorio
Canto: Hvala, Criste...
Gesù, ti ringraziamo. Grazie perché tu ci apri gli occhi e il cuore per capire l’Amore di Dio. Tu ci fai scoprire l’Amore di Dio. Tu dici che l’Amore di Dio è come il sole che illumina i buoni e i cattivi. Tu ci dici che Dio è un Padre misericordioso che allarga le mani e accoglie il figlio prodigo. Tu ci inviti a Te dicendo: “Venite a me voi tutti stanchi e oppressi, io vi darò la pace!” Gesù, apri i nostri cuori per ricevere l’Amore di Dio. Accresci la nostra fede. Accresci la nostra fiducia in Dio, per poterci aprire completamente a Te e per credere con tutto il cuore che Dio mi ama, che Dio mi perdona. , Signore, accresci in me la speranza per essere una persona di speranza, per non preoccuparmi angosciosamente del futuro, ma per credere in Te. Gesù, accresci in me la fede e la speranza, perché in me la paura non sia forte, ma che la fede e la speranza vincano la paura. Gesù, credo! Gesù, confido in Te!
Canto: Grazie, Gesù... Thankyou, Jesus...
Gesù, dammi l’Amore, affinché l’Amore apra il mio cuore Gesù dammi l’Amore, affinché l’Amore guarisca il mio cuore. Gesù, guarisci tutte le ferite del mio cuore. Signore, guarisci tutto quello che è doloroso in me. Gesù, dammi l’Amore verso la persona che non amo, la persona che non sopporto, la persona che non saluto. Dammi l’Amore verso la persona della quale parlo solo negativamente, Dammi l’Amore verso la persona che mi ha fatto del male. Gesù, dammi l’Amore, affinché l’Amore guarisca il mio cuore, così che io possa perdonare.
Canto: Danke, Jesus... Merci, Jesu...
Gesù, libera il mio cuore. Il mio cuore è imprigionato. Ti preghiamo: Signore, libera i nostri cuori! Se sono imprigionati dall’odio, Ti preghiamo per tutte e persone che sono imprigionate dalle cose materiali, Ti preghiamo per tutti coloro che sono imprigionati dai giochi d’azzardo, dall’alcool, dalla droga, dalla pornografia, per tutte le persone che sono imprigionate dall’influsso del maligno. Gesù, libera i nostri cuori! Gesù, libera i nostri cuori, affinché possa riconoscere tutto quello che mi toglie il tempo, tutto quello che mi imprigiona, così che non trovo tempo per la preghiera, per i membri della mia famiglia. Gesù, libera il mio cuore!
Canto: Jenky, Jesu... Graçias, Jesus...
Ti chiediamo, Gesù, la grazia di poter accettare la croce. Gesù, dammi la grazia di accettare me stesso così come sono, ad accettare il mio passato, ad accettare tutto quello che è, ad accettare l’handicap, la perdita di qualcuno, di accettare la malattia. Dammi la grazia, Signore, di accettare l’altra persona con la quale vivo, ad accettarla così come è. Gesù, dammi la grazia di accettare la croce, di abbracciare la croce. Signore, Ti presento tutte le persone malate nel corpo e nell’anima. Gesù, benedici loro! Gesù dona loro la tua pace! Secondo la Tua Volontà dona loro la salute nel corpo e nell’anima!
Il Signore sia con voi.
Vi benedica Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo. Amen.
Fonte: IdM (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero
Nessun commento:
Posta un commento