Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

venerdì 31 marzo 2017

Video - Preghiera di guarigione del 28 Marzo 2017 guidata da Fra Perica Ostojić

 


Cato: Hvala, Criste...


Dio Onnipotente ed Eterno, per mezzo di Tuo Figlio Unigenito ci hai promesso lo Spirito Santo. Adesso Ti prego: manda il Tuo Spirito perché discenda su di me e che allontani da me tutto ciò che mi allontana da Te. Fa’ che vinca dentro di me ciò che è carnale e non può tranquillizzarmi perché io possa glorificarti e lodarti, perché io possa meditare alla Tua Presenza. Signore, entra nei miei pensieri, entra nel mio cuore, entra nella mia vita. Aiutami perché io possa incontrarti e fa’ che questo incontro sia l’incontro che cambierà la mia vita.

Canto: Grazie, Gesù... Thankyou, Jesus...

Gesù, adesso Tu sei con me, Tu sei presente: Emanuele, Dio con noi! Tu conosci ciascuno di noi qui, ci conosci per nome, conosci la mia lingua, Tu conosci le circostanze nelle quali mi trovo. E Tu hai deciso di incarnarti in tale modo. Incarnati, Signore, nella mia vita. Salvami, liberami, liberami perché io possa testimoniare Te, annunciare Te. Signore, in questo momento desidero sentire ancora la Tua chiamata, la Tua voce di consolazione. Desidero incontrare il Tuo sguardo d’amore, il Tuo tocco di consolazione.

Canto: Kamsa, Jesu... Jenky, Jesu...

Signore, adesso desidero donarti tutto ciò che è mio, desidero offrirti le mie paure, le mie preoccupazioni, i miei progetti di vita. Desidero mettere davanti a Te tutti i miei peccati, tutte le ferite che non riesco a superare. Signore, Tu sei Dio, l’Onnipotente. Perciò, Ti chiedo, Signore: glorificati nella mia vita. Grazie perché mi aspetti sempre, perché mi perdoni sempre, nonostante la mia debolezza. Grazie per ché mi tocchi con il Tuo Amore e mi esorti a camminare sulla via della Santità. Vieni, Signore Gesù, entra nella mia vita. Guidami, Signore Gesù, e glorificati nella mia vita.

Kyrie, eleison...

Tutti voi presenti, le vostre famiglie e tutti coloro che sono nella vostra preghiera, benedica Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo. Amen.

Fonte: (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)

Nessun commento: