Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

mercoledì 15 marzo 2017

Video - Medjugorje - Preghiera di guarigione del 13 Marzo 2017 guidata da un giovane diacono francescano




Canto: Hvala, Criste...
Grande è l’uomo! O Dio, Tu l’hai creato a tua immagine. In questa creazione egli aveva un sincero rapporto con Te, un sincero rapporto con il prossimo e con tutto il mondo creato. In questa creazione tutto era giusto, ma la curiosità e l’attrazione del peccato ha fatto sì che l’uomo tradisse questo rapporto e si allontanasse da Te, si allontanasse dagli altri uomini e diventasse vulnerabile. Ma Tu non l’hai lasciato da solo: la Tua mano l’ha guidato sulla via della salvezza.

Canto: Grazie, Gesù... Thankyou, Jesus...

Come un vero padre, Tu hai accompagnato il Tuo popolo, lungo la strada della
sua vita: nella gioia e nella sofferenza, nella tristezza e nella gloria. Tu sei stato sempre presente: eri sempre lì. La Tua intenzione verso l’uomo si è mostrata in modo particolare nella persona di Gesù di Nazareth, Tuo Figlio. Il Lui ci hai mostrato il Tuo volto di misericordia. In Lui noi vediamo Te. In Lui vediamo come dobbiamo essere. Egli ci mostra la vera Via che porta a Te. Egli ci dice le parole che ci riportano a Te. Egli ci ha riconciliati con Te, ha ricostruito il nostro rapporto con Te e ha fatto rinascere la pace tra l’uomo e Dio, così che tutto è tornato buono.

Canto: Danke, Jesus... Merci, Jesu...
O Padre, fa’ che per mezzo del Tuo Spirito siamo veri figli Tuoi, fa’ che noi siamo Tuo popolo. Guariscici da tutte le nostre malattie e donaci la forza per poter superare tutti gli ostacoli che si frappongono tra Te e noi. La salute della nostra anima e del nostro corpo sia sempre in una relazione più perfetta con Te. Che la Tua bontà sia sui Tuoi figli. Signore, custodiscici, riempici con la Tua pace e guariscici con il Tuo Amore.

Canto: Kyrie, eleison...

Benedica voi, le vostre famiglie e tutti coloro per i quali avete pregato,
Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo. Amen.

Fonte: IdM (trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)

Nessun commento: