Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

sabato 30 giugno 2012

Maria parla a Pietro dopo il suo rinnegamento

Duccio60

 

Pietra di mio Figlio, povero Pietro che sei stato, come tutti, tra le mani di Satana in quell'ora di tenebre, e non te ne sei accorto e pensi di aver agito da solo, vieni qui nel cuore della Madre dei figli di mio Figlio. Qui, Satana non può farti del male.

Ai piedi della Croce sono stata martirizzata da Lui e da voi e - non te ne sei accorto ? - ho chiamato i vostri spiriti così forte che penso che siano venuti realmente da me. E racchiusi nel mio cuore, o meglio deposti sul mio cuore, come i Pani della Proposizione, li ho tenuti sotto il bagno del suo Sangue e delle sue lacrime.

Ho potuto farlo perché Lui, attraverso Giovanni, mi ha reso Madre di tutta la sua discendenza...

Quanto ti ho desiderato !

Perché hai fatto aspettare tanto una Madre, povero Pietro, ferito e calpestato dal Demonio ?

Non sai che è il compito delle madri rimettere in ordine, di guarire, perdonare, ricondurre ?

Io ti riconduco a Lui.

Maria Valtorta
L'Evangelo come mi è stato rivelato
Volume 9, pg. 362 - 363

Nessun commento: