Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

domenica 3 giugno 2012

Giugno è dedicato alla devozione del Sacro Cuore di Gesù

 

sacro-cuore-di-gesc3b9-e-s-margherita-maria-alacoque

Cari amici,

il mese di Giugno è dedicato alla devozione del Sacro Cuore di Gesù. Un giorno, mostrando il suo Cuore a santa Margherita Maria Alacoque, Gesù le disse. " Ecco quel Cuore che ha tanto amato gli uomini e dai quali non riceve che ingratitudini e disprezzo “.

Ecco alcune promesse che Gesù ha fatto per coloro che onorano il suo Cuore:

  • Darò loro tutte le grazie necessarie al loro stato.
  • Porterò soccorso alle famiglie che si trovano in difficoltà e metterò la pace nelle famiglie divise.
  • Spargerò abbondanti benedizioni in tutte le loro opere.
  • Li consolerò nelle afflizioni
  • Le anime fervorose giungeranno in breve a grande perfezione.
  • Benedirò i luoghi dove l'immagine  del mio Sacro Cuore  verrà esposta e onorata.
  • Io prometto, nell'eccesso della Misericordia del mio Cuore, che il mio Amore onnipotente concederà a tutti quelli che si comunicheranno il primo Venerdì del mese per nove mesi consecutivi, la grazia della penitenza finale. Essi non moriranno in mia disgrazia, né senza ricevere i Sacramenti, e il mio Cuore sarà loro asilo sicuro in quell'ora estrema".

Vostro Padre Livio

Nessun commento: