Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

sabato 16 giugno 2012

Messaggio straordinario a Ivan del 15 giugno 2012 alle ore 22 sul Podbrdo

 

Ivan ha detto:

«Vorrei descrivere l’incontro di stasera con la Madonna. Anche stasera la Madonna è venuta a noi molto gioiosa e felice e all’inizio, come sempre, ha saluto tutti noi col suo materno saluto:

“Sia lodato Gesù, cari figli miei!”.

Poi la Madonna ha pregato con le mani distese qui su tutti voi per un tempo prolungato e poi ha pregato per un tempo in particolare su di voi, malati presenti.
Poi la Madonna ha benedetto tutti noi con la sua benedizione materna ed ha benedetto tutto ciò che avete portato perché fosse benedetto. Poi la Madonna ha detto:

“Cari figli, sappiate che la Madre vi ama e con amore desidera guidarvi. Sono venuta a dirvi che Dio esiste, perciò anche oggi vi invito: decidetevi per Lui, mettetelo nella vostra vita e nelle vostre famiglie al primo posto e andate insieme a Lui nel futuro. Cari figli, in questo tempo di grazia che viene desidero che rinnoviate i miei messaggi e che mi diciate: `Si, si`. Grazie, cari figli, per avermi detto si”.

Poi io ho raccomandato tutti voi, tutti i vostri bisogni, le vostre intenzioni, le vostre famiglie ed ho raccomandato in particolare gli ammalati.
Poi è seguita una breve conversazione, mia con la Madonna e della Madonna con me, e poi la Madonna se ne è andata in preghiera nel segno della luce e della croce col saluto:

“Andate in pace, cari figli miei!”

 

 

 

Fonte: Radio Maria

Nessun commento: