Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

martedì 19 giugno 2012

25 giugno 2012 - Veglia di preghiera in S. Salvatore in occasione del 31° anniversario delle Apparizioni a Medjugorje

 

Ricordo questo messaggio:

Messaggio del 2 febbraio 1982 (Messaggio straordinario)
Vorrei che la festa in onore della Regina della pace fosse celebrata il 25 giugno. Proprio quel giorno, infatti, i fedeli sono venuti per la prima volta sulla collina.

nel quale la Madonna ci ha chiesto di festeggiare l’anniversario delle apparizioni il 25 giugno.

Quest’anno ricorre il 31° anniversario!

1.1239610380.san-salvatore

Insieme con gli altri Gruppi di Preghiera di Bologna ci ritroveremo nella Chiesa di S. Salvatore – Via C. Battisti, 16 alle ore 20:45 per la celebrazione della S.Messa seguita dall’Adorazione Eucaristica.

Partecipiamo numerosi per seguire le funzioni liturgiche e quindi per ascoltare il Messaggio Mensile che la Madonna continua a darci un mese dopo l’altro in questo lungo tempo di grazia nel quale ci sta accompagnando.

Statua-Madonna-a-Tihaljina

2 commenti:

Daniel ha detto...

Ciao Salvatore, gentilmente, potresti cancellare questa foto (quella della Madonna) ed inserire quella con il mio copyright? se vuoi utilizzare delle mie foto, puoi farlo ma senza cancellare le scritte e specificando la fonte nell'articolo, grazie

Salvatore ha detto...

Voglio precisarti che la foto cho ho messo l'ho reperita tramite Google Immagini in un sito CHE NON E' IL TUO così com'è senza ALCUNA MANIPOLAZIONE.
Ho provato a guardare anche sul tuo sito, ma di questa foto non ho trovato traccia, ... o almeno io non sono riuscito a rintracciarla.
Se mi fornisci il link lo faccio volentieri, eventualmente puoi scrivermi direttamente:

salvatore.scire@gmail.com

Se de caso posso anche cambiare immagine, nessun problema.
Come mia considerazione, personale ovviamente, non pensavo fosse necessario mettere un copyright su quell'immagine.
Pace e bene.
Una buona giornata.

Salvatore