Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

giovedì 2 febbraio 2012

Cronaca dell’Apparizione del 2 febbraio 2012 al Palavesuvio di Ponticelli (Napoli)

 

Questa mattina, al Palavesuvio di Ponticelli (Napoli), per l'Apparizione della Madonna alla veggente Mirjana di Medjugorje erano presenti circa 60 Sacerdoti e oltre 25.000 pellegrini provenienti da tutta Italia e dall’estero.

L’EMOZIONE E L’APPARIZIONE - La veggente è arrivata alle 8.15 di mattina, dopo la messa, e la Madonna le è apparsa alle 8.45 tra l’emozione dei presenti.

Mirjana ha trascritto il messaggio della Vergine: «È un messaggio un po’ triste», ha detto in un discorso durato quasi 10 minuti, «perché siamo teste dure e non vogliamo capire cos’è importante in questo mondo. La nostra Santa Madre ci ha chiesto di pregare per i non credenti che ancora non hanno conosciuto l’amore di Dio. Tante brutte cose nel mondo arrivano dai non credenti: guerre, separazioni, suicidi, droga, aborti. Possiamo cambiarli con la nostra preghiera».

La veggente ha poi lasciato la struttura scortata dalla polizia. «Sono felice di essere a Napoli», ha concluso Mirjana. «Qui amate molto la Madonna».


LE PREGHIERE – I 25 mila hanno pregato fin dalle prime ore dell’alba. Il silenzio quasi surreale, vista la folla, è calato alle 8.45 in punto, quando per Dragicevic è avvenuta l’apparizione della Madonna. La veggente ha poi riportato ai fedeli il messaggio ricevuto. Tra la commozione di tutti, che la stessa Mirjana ha infine ringraziato «per essere venuti qui nonostante sia stata dura, non e’ stato facile neanche per me con la neve e il brutto tempo, ma lo avete fatto per la Madonna».


Questo è il Messaggio donatoci dalla Madonna:

Messaggio dato dalla Madonna il 2 Febbraio 2012 a Mirjana (una dei veggenti di Medjugorje) da Ponticelli (Napoli):

Cari figli, da così tanto tempo io sono con voi e già da così tanto tempo vi sto mostrando la presenza di Dio ed il suo sconfinato Amore, che desidero tutti voi conosciate. Ma voi, figli miei? Voi siete ancora sordi e ciechi; mentre guardate il mondo attorno a voi non volete vedere dove sta andando senza mio Figlio. State rinunciando a Lui, ma Egli è la fonte di tutte le Grazie. Mi ascoltate mentre vi parlo, ma i vostri cuori sono chiusi e non mi sentite. Non state pregando lo Spirito Santo affinché vi illumini. Figli miei, la superbia sta regnando. Io vi indico l’umiltà. Figli miei, ricordate: solo un’anima umile brilla di purezza e di bellezza, perché ha conosciuto l’Amore di Dio. Solo un’anima umile diviene un Paradiso, perché in essa c’è mio Figlio. Vi ringrazio.
Di nuovo vi prego: pregate per coloro che mio Figlio ha scelto, cioè i vostri pastori.


“La Madonna ci dice di VIVERE i santi messaggi che ci dà, non di fermarci soltanto ad una semplice lettura…”

MirjanaNapoli

1 commento:

gabriel ha detto...

come ci conosce la Madonna a dirci che siamo teste dure! Promettiamo di cambiare, di convertirci e poi...? come prima. Il Signore abbia misericordia di noi.