Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

giovedì 14 dicembre 2017

Preghiera di guarigione del 12 dicembre 2017 guidata da Fra Perica Ostojić


Alleluia, alleluia, alleluia...

Signore, Tu sei fonte d’Amore e di Bontà. Perciò io Ti prego: avvolgi il mio cuore col Tuo Amore; fammi questa grazia: purifica i miei pensieri; io voglio stare alla Tua Presenza, Signore, sentire il Tuo Amore. Solo nella Tua Presenza io riconosco tutte le mie debolezze e le mie omissioni. Perciò Ti prego: dammi la forza di rimanere nella Tua Presenza per esaminare così tutto quello che ho nel mio cuore. Signore, sii Tu la mia consolazione, sii Tu la mia speranza.

Hvala, Criste... Grazie, Gesù... Alleluia...


Signore, adesso voglio darti tutto: i miei problemi, i miei peccati, le sofferenze e le oscurità. Io non riesco a portare tutto ciò da solo: ho bisogno del Tuo aiuto, Signore. La Tua forza distrugge tutto quello che è peccato nella mia vita. Guarisci tutto quello che causa peccato nel mio cuore. Signore, donami la forza, affinché io possa affrontare i problemi della mia vita, per poter superare tutto quello che incontro nel mio quotidiano. Signore aiutami a superare tutto questo, non con le mie forze, ma dalla forza che viene dall’incontro con Te. Signore, toccami, entra nella mia vita, entra nel mio cuore, affinché il mio cuore sia il luogo dell’incontro con Te, e questo incontro sia fonte d’Amore verso il prossimo che incontro nella mia vita.

Merci, Jesu... Danke, Jesus... Alleluia...

Signore, adesso, mentre sento la Tua Presenza, voglio dire a me stesso che io sono un figlio che è amato da Te, che sono un figlio amato dal Signore, che io ho valore ai Tuoi occhi, che Tu mi ami, che Tu hai cura di me, che Tu mi proteggi e che Tu non abbandoni mai. Signore, come è bello sentire la Tua Presenza nella mia vita. Aiutami a credere che la Tua Onnipotenza può essere l’Onnipotenza nella mia vita. Se tutto il mondo fosse contro di me, se tutto andasse per le vie storto, ma se Tu, Signore, sei nella mia vita, per me sarebbe sufficiente, perché questo è fonte di felicità, fonte di forza e di speranza. Signore, aiutami a credere che Tuoi vuoi essere veramente presente e che io devo aprire la porta del mio cuore a Te. Perciò, adesso, in questo momento, io voglio abbandonarmi a Te. Signore, io mi abbandono a Te! Signore, io voglio essere Tuo figlio e abbandonarmi a Te.

Kyrie eleison...
Tutti voi presenti qui, le vostre famiglie e tutti coloro per i quali stasera avete pregato, benedica Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo.
Amen.


Fonte: (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)

Nessun commento: