Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

sabato 23 dicembre 2017

Adorazione Eucaristica del 21 dicembre 2017 presieduta da Fra Perica Ostojić


Signore Gesù, con il Tuo Amore abbraccia il mio cuore...
Desidero offrirti tutto ciò che è mio...
In ogni incontro con Te ritrovo la speranza per la mia vita...


Canto: Oh, oh, oh! Adoramus Te, Domine...

Ti adoro, Signore Gesù. Adoro Te che sei sorgente di vita. Tu sei sorgente di Amore e di Bontà. Perciò Ti prego: con il Tuo Amore abbraccia il mio cuore. Con la Tua Grazia purifica i miei pensieri. Desidero sentire il Tuo Amore e la Tua Presenza. Signore Gesù, fa’ che io sia capace di servirti.

Canto: Ti dono il mio cuore, Gesù: trasformalo come vuoi Tu!
Attiralo a Te che sei la Pace: sei Via, Verità e Vita!

Signore Gesù, questi momenti di silenzio, nei quali ci fermiamo davanti a Te, desidero offrirti tutto ciò che è mio: i miei problemi, i miei peccati, le mie oppressioni, i miei dubbi. Ho bisogno, Signore, del Tuo aiuto. Signore, desidero offrirti anche tutti coloro che si sono raccomandati alle nostre preghiere, in modo particolare coloro che soffrono a causa di malattie gravi. Sii Tu, Signore, la loro forza, sii Tu, Signore, la loro consolazione.

Canto: Domine Jesu (X4), Jesu...

Signore Gesù, grazie perché in ogni incontro con Te ritrovo la speranza per la mia vita, anche se qualche volta tutto sembra perso.. Signore, aiutami a vivere nella mia quotidianità la gioia che provo nell’incontro con Te. Aiutami affinché sappia vivere con gli altri l’Amore con il quale Tu riempi il mio cuore.

Canto: Signore, aiutaci ad amarti sempre più!
Signore, aiutaci ad amarci sempre più!

Tantum ergo...Orazione. Kyrie, eleison... Benedizione eucaristica. Dio sia benedetto..

Canto finale: Gospa, Maika moia, Kralica mira...

Fonte: (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)

Nessun commento: