Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

martedì 6 giugno 2017

Video - Preghiere serali dal 30 Maggio al 2 Giugno 2017

Preghiera di guarigione del 30 maggio 2017,
guidata da fra Perica Ostojić




Alleluia, alleluia, alleluia...

Gesù, Tu sei venuto per gli ammalati e per i peccatori. Adesso mi rivolgo a Te e desidero pregarti perché Tu guarisca la mia anima e il mio corpo. Tu sai, Gesù, quanto il peccato distrugga il mio essere, quanto distrugga il mio rapporto verso di Te e anche verso gli altri.
O Gesù, davanti a Te non esiste nessuna ferita, nessun peccato che Tu non possa guarire. Non esiste ferita che Tu non possa risanare. Perciò Ti prego: vieni, Signore Gesù, entra nella mia vita, guariscimi, consacrami.

Hvala, Criste... Alleluia...

Signore, adesso desidero rinunciare a tutti i miei peccati, desidero rinunciare ai peccati, e, con il Tuo aiuto, desidero oppormi alla sorgente del peccato: a satana, che mi allontana da Te.
Rinuncio alla mia incapacità di poter perdonare, rinuncio a ogni odio, rinuncio alla mia vita orgogliosa, egoistica.
Rinuncio a tutto ciò che mi ha impedito di fare la Volontà di Dio.
Rinuncio, Signore, a ogni tiepidezza spirituale perché Tu, Signore, possa entrare nel mio essere.
Vieni, Signore Gesù, entra nel mio cuore, guariscimi, consacrami.

Grazie, Gesù... Thankyou, Jesus... Alleluia...

Signore, io credo ma la mia fede spesso è debole. Perciò ti prego: rafforza la mia fede, fa’ che la grazia della fiducia in Te allontani ogni paura dalla mia vita.
Guariscimi dalla mancanza di fiducia verso di Te e verso la Tua Parola.
Adesso Ti prego per tutte le malattie spirituali e psicologiche della mia vita. Purificami da questi pesi. Purifica le mie ferite, Signore. Qualche volta sembra che non ci sia alcun progresso e che non valga la pena lottare. Perciò, Signore, ti offro tutto perché Tu nella Tua Onnipotenza possa glorificarti nella mia vita.
Vieni, Signore Gesù, entra nel mio cuore, purificami, consacrami.

Kyrie, eleison...

Tutti voi presenti qui, le vostre famiglie e tutti coloro che sono nella vostra preghiera, benedica Dio Onnipotente: Padre + e del Figlio e dello Spirito Santo.
Amen.

Fonte: (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)


Adorazione Eucaristica del 30 Maggio 2017,
presieduta da Fra Dragan Ružić


Padre, glorifica il Figlio perché glorifichi Te
Che possiamo dare la vita per la gloria del Tuo Nome.
Che possiamo servire i fratelli.

Canto: Kumbayà, my Lord, kumbayà... O Lord, kumbayà.
(Vieni a noi, Signor, vieni a noi... Signore, vieni a noi!)


Dal Vangelo secondo Giovanni. “Così parlò Gesù, alzando gli occhi al cielo: Padre, è giunta l’ora, glorifica il Figlio Tuo, perché il Figlio glorifichi Te, poiché Tu Gli hai dato potere sopra ogni essere umano, perché Egli doni la Vita Eterna tutti coloro che Gli hai dato.”

Canto: Niente ti turbi, niente ti spaventi: chi ha Dio niente gli manca!
Niente ti turbi, niente ti spaventi: solo Dio basta!

Dio, Padre Santo, ispirati dallo Spirito Santo, Ti offriamo stasera i nostri cuori e Ti preghiamo: accogli le nostre preghiere e il nostro sforzo di dare la nostra vita per l’avvento del Tuo santo Nome.

Canto: Tu sei Pace... Alleluia...

Dio, Padre Santo, guida i Tuoi figli secondo i pensieri del Tuo cuore. Non permettere che perdano la strada del Vangelo. Fortificali con la Tua grazia per non resistere alle ispirazioni del Tuo Spirito affinché possano servire i loro fratelli per la lode della Tua gloria.

Canto: Spirito Santo, scendi su di noi!
Spirito Santo, riempici d’amor!


Pater noster...

Tantum ergo...Orazione. Kyrie, eleison... Benedizione eucaristica. Dio sia benedetto.

Canto finale: Gospa, Maika moia, Kralica mira...

Fonte: (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)


Adorazione Eucaristica del 1 giugno 2017
presieduta fra Marinko Šakota


Gesù Tu sei la nostra Pace: donaci la Tua Pace!
Ispira il mio amore col Tuo e rendilo libero.
Che io rimanga in Te e che il Tuo Amore rimanga in me.

Canto: Luadate, omnes gentese, laudate Dominum!
Alleluia, alleluia! Cantate Domino.


Gesù, Ti adoriamo! Tu ci inviti: “Venite a me voi tutti che siete affaticati e oppressi, e io vi darò la pace.” Gesù, davanti a Te abbiamo portato tutto ciò che ci stanca, che ci opprime, tutti i nostri dubbi, difficoltà e preoccupazioni. Mettiamo tutto davanti a Te. O Gesù, mettiamo davanti a Te il nostro cuore. Liberaci, Signore, liberaci dai nostri pesi e donaci la Tua pace. Tu sei la nostra Pace, Gesù! Signore, entra nel mio cuore. Eccomi, Signore! Sono come Maria, ti apro il mio cuore: Eccomi! Sia fatto di me secondo la Tua Parola.

Canto: Dona la pace (X2) ai nostri cuori, o Signore! (bis)
Resta qui insieme a noi (X2) e la Pace regnerà!

O Gesù, tu ci inviti: “Imparate da me, imparate da me, perché sono mite e umile di cuore.” Gesù desidero imparare da Te. Insegnami ad amare, Gesù! Sento che spesso non so amare, non sono capace di amare. Sento che il mio amore è tanto debole. Sento che il mio amore è condizionato, condizionato dagli uomini, dalle cose: se gli altri mi vogliono bene anch’io voglio bene a loro; se gli altri non si comportano bene verso di me il mio amore si ferma e non riesco ad amarli. O Signore, ispirami con il Tuo Amore, perché il mio amore sia libero.

Canto: Ti dono il mio cuore, Gesù: trasformalo come vuoi Tu!
Attiralo a Te che sei la Pace: sei Via, Verità e Vita!

Gesù, sento che il motivo della stanchezza dentro di me è la mancanza dell’Amore. Dentro di me non c’è la gioia perché non l’Amore. Non riesco a perdonare, perché l’Amore dentro di me è troppo debole. I sentimenti negativi sono più forti, non sopporto qualche persona perché il mio Amore è tanto debole. Il mio amore si ferma davanti alle debolezze dell’altra persona. Le debolezze dell’altra persona che non mi piace diventano più forti del mio amore e questo mi stanca, questo mi porta via la gioia, la pace. Gesù, Ti prego: donami l’Amore. Donami il Tuo Amore, Gesù. Riempi il mio cuore col Tuo Amore. Libera l’Amore dentro di me. Donami l’Amore, Gesù!

Canto: Veni, Sancte Spiritus...

Gesù, Tu ci inviti: “Rimanete nel mio Amore!” O Signore, prego per questa grazia: fa’ che dopo questa Eucaristia io rimanga nel Tuo Amore, Fa’ che io Tuo Amore rimanga in me e che io rimanga nel Tuo Amore, anche quando sarò vicino agli uomini, quando vengono i momenti di nervosismo, quando vengono i momenti di conflitto e quando arrivano altre difficoltà. Fa’ che anche i quei momenti io rimanga nel Tuo Amore e che il Tuo Amore rimanga in me. Prego per questa grazia, Gesù.

Tantum ergo...Orazione.

Canto: O Criste, Domine Jesu...

Kyrie, eleison... Benedizione eucaristica. Dio sia benedetto..

Canto finale: Zdravo, Kralice mira! Zdravo, Maiko ljubavi!
Zdravo (X3), Marijio.

Fonte: (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)
 

Veglia di Pentecoste del 3 giugno 2017
Adorazione Eucaristica presieduta da fra Vjeko Milićević.



Per la forza dello Spirito vediamo
la bellezza di Gesù, la bellezza della Chiesa
e la bellezza di Maria.

Canto: Signor Gesù, noi t’adoriam... Alleluia...

Signore, Tu sei qui nella forza dello Spirito, il volto del Padre, l’Amore del Padre. Signore e Maestro, come è bello il Tuo Volto! Noi Ti adoriamo. Abbi pietà di noi!

Canto: Veni, Sancte Spiritus (X4)... Veni, veni!

Per la forza dello Spirito, tocca la nostra vita, apri i nostri cuori, facci vedere la Tua bellezza e vivere della Tua bellezza e del Tuo Amore. Vieni Spirito Santo! Abbi pietà di noi!

Canto: Spirito Santo, scendi su di noi!
Spirito Santo, riempici d’Amor!


Grazie, Signore, perché la bellezza del Tuo volto è anche la bellezza della Chiesa, e noi vediamo anche il sorriso di Maria. Grazie perché lei, Tua Madre, è anche la Madre della Chiesa e nostra Madre.

Tantum ergo...Orazione. Kyrie, eleison... Benedizione eucaristica. Dio sia benedetto.

Canto finale: Zdravo, Kralice mira! Zdravo, Maiko ljubavi!
Zdravo (X3), Marijo.
Alabarè...a mi Senor...
Zdravo, kralice mira...


Fonte: (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)

Nessun commento: