Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

martedì 27 giugno 2017

Video - Adorazione Eucaristica del 25 giugno 2017 presieduta da Fra Perica Ostojić


Grazie, o Maria: ci guidi a Gesù.
Gesù, ti affido il mio passato, perché Tu mi riempia di Te.
Grazie per Maria, per la Tua presenza:
donaci il Tuo Spirito.


Canto: Oh, oh, oh! Adoramus Te, Domine...

Maria, Madre, Ti ringrazio perché Tu ci guidi sempre a Tuo Figlio Gesù. Gesù, io credo profondamente che Tu sei presente qui adesso. Per questo sono in ginocchio davanti al Tuo volto misericordioso. Vorrei affidarti il mio passato, tutti i miei peccati. Vorrei essere svuotato di tutto per lasciare spazio a Te, perché Tu possa riempirlo con la Tua presenza, con la Tua Santità.

Canto: Dona la Pace (X2) ai nostri cuori, o Signore!
Resta qui insieme a noi (X2), e la Pace regnerà!

Signore Gesù, grazie per Maria, Tua Madre e nostra Madre. Grazie per tutte le grazie che Tu ci dai qui. Grazie, Signore, per la Tua presenza che purifica sempre il mio cuore e i miei pensieri. Grazie per la Tua presenza perché mi fortifica, mi incoraggia e mi rialza. Ti prego: manda il Tuo Spirito, perché mi accompagni, protegga e consoli.

Tantum ergo...Orazione. Kyrie, eleison... Benedizione Eucaristia. Dio sia benedetto.

Canto finale: Adoramus Te, Domine...

(L’adorazione silenziosa continua in Chiesa, per tutta la notte, fino alle ore 7.00 di domani mattina, come ogni 25 del mese).

Fonte: (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)

Nessun commento: