Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

giovedì 8 giugno 2017

Video - Adorazione Eucaristica del 6 giugno 2017 presieduta da fra Perica Ostojić




Metto il mio capo sul Tuo Cuore.
Tu conosci dolori e debolezze.
Riempici con il Tuo Spirito.

Canto: Signor Gesù, noi t’adoriam... Alleluia...

Signore, eccomi davanti a Te alla Tua Presenza. Ti prego: allontana da me tutto quello che mi allontana da Te. Vorrei mettere la mia testa sul Tuo Cuore per sentire come batte il Tuo Cuore, questo Cuore così pieno d’amore per me e per ogni persona. Signore, rendi il mio cuore simile al Tuo.

Canto: Ti dono il mio cuore, o Gesù: trasformalo come vuoi Tu!
Attiralo a Te che sei la Pace: sei Via, Verità e Vita!


Signore, Tu conosci la mia vita, i miei dolori, le mie sofferenze e le mie croci. Tu conosci anche le mie debolezze. Io metto tutto nelle Tue mani, affinché questo non sia un luogo del peccato, ma uno spazio in cui Tu sei glorificato. Possa la Tua presenza, Signore, essere la forza della mia vita.

Canto: Io Ti amo, Gesù, e mi dono a Te!
Sei sorgente di vita, consolazione del mio cuore!
Ti prego, Gesù: ascoltami!

Signore, leggiamo nella Bibbia che, dopo la discesa dello Spirito Santo, i discepoli non hanno avuto più paura. Ti prego alla fine di questa Adorazione: riempi noi tutti con il Tuo Spirito, affinché non torniamo a casa tristi ma con la forza per rendere testimonianza di te e del Tuo Amore davanti al mondo.

Tantum ergo...Orazione. Kyrie, eleison.. Benedizione eucaristica. Dio sia benedetto..

Canto finale: Zdravo, Kralice mira! Zdravo, Maiko ljubavi!
Zdravo (X3), Marijio. (bis)


Fonte: (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)

Nessun commento: