Preghiera di guarigione del 17 giugno 2017
guidata dal diacono Fra Zvonimir Pavičić
Alleluia, alleluia, alleluia...
Signore Gesù, quando eravamo ancora peccatori, Tu sei morto per noi. Tu sei morto per annientare il nostro peccato. Tu ci offri la Tua salvezza. Anche noi, grazie alla Tua forza, questa forza che ci dai, possiamo combattere in questo mondo nel Tuo Nome e avvengono grandi miracoli. Nel Tuo Nome anche noi siamo chiamati alla vita e viviamo nel Nome Tuoi.
Hvala, Criste... Alleluia...
Siamo il Tuo popolo, Signore; vogliamo acclamarti e portare il Tuo Nome nel mondo intero. Non vogliamo dimenticare come siamo stati creati: Tu ci hai desiderati, hai desiderato ognuno di noi. Tu sai quanto ami ciascuno di noi. Solo Tu sai quanta attenzione hai per ognuno di noi. O Signore, vogliamo con tutto il cuore dirti grazie con le parole e anche con la nostra vita.
Grazie, Gesù... Danke, Jesus... Alleluia...
Signore Gesù, eccoci presenti davanti a Te. Siamo qui come fecero un tempo i Tuoi discepoli e Tu mandavi i Tuoi discepoli e dicevi loro che, con la Tua potenza e in Nome Tuo, guarissero gli infermi, liberassero gli oppressi. Oggi noi abbiamo bisogno del Tuo Amore, del tuo Amore vicino, perché Tu Ti occupi di tutti coloro che ne hanno bisogno. Guardaci con il Tuo sguardo misericordioso. Fa’ scendere su di noi il Tuo Spirito Santo, guariscici da tutti i nostri mali e fa’ in modo che possiamo servirti con un cuore unito e sincero.
Kyrie, eleison...
Benedica Dio Onnipotente voi e le vostre famiglie e tutte le persone per le quali avete pregato, Lui che è Padre + e Figlio e spirito Santo.
Fonte: (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero )
Adorazione Eucaristica del 17 giugno 2017
presieduta da fra Vjeko Milićević
Siamo qui per affidarti tutto
Canto: Signor Gesù, noi t’adoriam... Alleluia...
Come è magnifico il Tuo Amore, o Maestro! Tu sei con noi e noi siamo con Te: il Tuo Corpo, il Tuo Amore, il Tuo volto, la Tua Vita e la nostra vita.
Canto: Tu sei Pace... Alleluia...
Maestro, noi siamo con Te perché vogliamo mettere tutto nel Tuo Cuore e nella Tua vita: tutte le nostre malattie e lacrime, tutte le gioie e le speranze, anche i nostri peccati, perché sappiamo, Maestro e Signore, che solamente la forza del Tuo Spirito può trasformare tutto nell’Amore. Abbi pietà di noi!
Canto: Guariscimi, o mio Signor! Guariscimi, o mio Signor!
Con il Tuo Sangue guariscimi! Guariscimi, o mio Signor! Alleluia...
Tantum ergo... Orazione. Kyrie, eleison... Benedizione. Dio sia benedetto.
Canto finale: Gospa, Maika moia, Kralica mira...
Zdravo, Kralice mira! Zdravo, Maiko ljubavi!
Zdravo (X3), Marijo.
Fonte: (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)
Nessun commento:
Posta un commento