Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

sabato 13 maggio 2017

Video - Venerazione alla Santa Croce del 12 Maggio 2017, guidata da fra Marinko Šakota

 


Eccoci, Gesù, davanti alla Tua Croce.
“Imparate da me, che sono mite e umile di cuore”!
Gesù, rendi il mio cuore simile al Tuo!

Canto: Gesù, Gesù! Eccomi io son davanti a Te!
Gesù, Gesù! Io mi dono a Te, o mio Signor! (X3).

Gesù, eccoci davanti alla Tua Croce. Tu ci inviti: “Venite e a me voi tutti che siete stanchi e oppressi e io vi darò la pace.” Gesù, noi siamo venuti a Te. Abbiamo portato tutte le nostre stanchezze e tutto quello che ci opprime.

 

Canto: Domine Jesu (X4), Jesu...

Gesù, tu ci inviti: “Imparate da me perché io sono dolce e umile di cuore.” Gesù, sveglia in me l’amore per Te, perché, guardando alla Tua Croce, sia ispirato da Te e impari da Te.


Canto: Sacro Cuore di Gesù, noi Ti amiamo!
Sacro Cuore di Gesù, confidiamo solo in Te!

Mentre guardiamo Gesù Crocifisso, preghiamo con il cuore: “Gesù, mite e umile di cuore, rendi il mio cuore simile al Tuo.”


Canto: Misericordias Domini in Aeternum cantabo...

Kyrie, eleison...

Il Signore sia con voi...
Benedizione sacerdotale.
Andate in pace.

Canto finale: Magnificat, magnificat, magnificat anima mea Dominum.
Magnificat, magnificat, magnificat anima mea. (bis)


Fonte: (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)

Nessun commento: