Canto: Alleluia, alleluia, alleluia...
Signore, sono qui davanti a Te. Io voglio entrare nella mia interiorità. Signore, illuminami con la Tua luce, affinché io possa vedere che cosa si nasconde dentro di me, Guarisci la mia anima e distruggi ogni peccato. Spesso sono nervoso, spesso sono impaziente, ma nel mio cuore esistono tante abitudini negative e sono rimaste diverse ferite che non mi permettono di amare gli altri. Signore, entra nel mio cuore: guariscimi e consacrami.
Canto: Hvala, Criste... Alleluia...
Gesù, adesso Ti prego di guarire il mio corpo. Tu conosci i problemi fisici nei quali mi trovo. Guariscimi dalla malattia, dalle malattie che sono adesso dentro di me, proteggimi da qualsiasi malattia. Se è la Tua volontà che io porti la croce della malattia, allora accetto questa croce. E ti prego di darmi la grazia di portarla con amore. Signore, guariscimi, donami forza per poter portare la croce della mia vita.
Canto: Thankyou, Jesus... Alleluia...
Signore, Padre Celeste, grazie perché mi hai creato. Grazie perché, per mezzo di Gesù Cristo Tuo Figlio, mi hai redento. Grazie perché, attraverso di Lui, guarisci adesso la mia anima e il mio corpo. E che la benedizione di pace e di amore, di riconciliazione e di fiducia scenda su di me, sulla mia famiglia, sulla Chiesa e sul mondo intero. Signore, versa la Tua benedizione su di me, guariscimi, liberami, affinché, libero da tutto quello che mi allontana da Te, io possa servirti nella gioia.
Canto: Merci, Jesu... Alleluia...
Kyrie, eleison...
Vi benedica Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo.
Amen.
Fonte: (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)
Nessun commento:
Posta un commento