Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

venerdì 28 settembre 2018

Preghiere serali a Medjugorje dal 24 al 25 settembre 2018


Preghiera di guarigione del 24 settembre 2018

guidata da fra Perica Ostojić,

Alleluia...

Signore Gesù, davanti a te invoco la Tua Presenza. Entra nella mia vita. Solo Tu, Signore, vedi le intenzioni e i pensieri del mio cuore. Tu sai come io tocco le mie debolezze. Spesso agli occhi degli uomini sembro diverso, ma solo Tu vedi le lotte interiori. Aiutami, Signore, aiutami ad aprire il cuore, perché Tu lo possa toccare. Distruggi le mura che io pongo tra me e gli altri. Signore, donami forza. Togli tutte le maschere che io metto. Che agli occhi degli altri io sia conosciuto e sia forte. Non merito l’ammirazione degli altri. Signore, voglio accettarmi proprio così come sono, così come sono davanti a Te, e, con l’aiuto della Tua Misericordia, voglio progredire nella Santità e nei rapporti verso il prossimo.

Hvala, Criste... Dzenky, Jesu... Alleluia...

Signore, adesso davanti a Te, voglio purificare la mia fede. Quanta fiducia ho io di Te? Quanto Ti permetto di entrare nel mio cuore? Cerco di risolvere i problemi e i rapporti con le mie forze? Signore, adesso voglio darti tutto questo. Entra Tu nel mio cuore, entra nei miei pensieri, penetra tutto il mio essere, entra nella mia vita. Che io non tenga gli amici solo per me in questi cammini, per il mio uso e consumo, affinché Tu, per mezzo di me, si manifesti il Tuo Amore. Il Tuo Amore trasformi prima di tutto me, così che, per mezzo di me trasformato, trasformi i rapporti delle altre persone che incontro nella mia vita.

Thankyou, Jesus... Grazie, Gesù... Alleluia...

Signore Gesù, adesso Ti prego: Signore, con la potenza del Tuo Spirito, (ci sono problemi tecnici: i traduttori stessi non sentono nulla)...allontana da me tutte le tentazioni che provengono dalle mie ferite. Signore, guarisci tutto quello che causa peccato nella mia vita. Signore, Ti prego: aiutami a sopportare la mia croce. Che io non cerchi la consolazione nelle soluzioni facili o nei peccati, ma che la cerchi nell’incontro con Te. Signore, insegnami a pregare, così che, pregando sempre di più, io possa perdonare, perdonare i peccati degli altri come Tu li rimetti a me. Signore, aiutami! Metto nelle Tue mani la mia vita, la metto a Tua disposizione. Signore, insegnami a pregare. Grazie per la Tua Presenza, grazie perché sei sempre qui per me e mi ami sempre. Signore, grazie!

Kyrie eleison...

Tutti voi presenti qui, le vostre famiglie e tutti coloro per i quali stasera avete pregato, benedica Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo.  Amen.

Fonte: (Registrazione di Flavio Deagostini)

(Trascrizione e revisione a cura di P. Armando Favero)

Adorazione Eucaristica del 25 settembre 2018

presieduta da fra Vjeko Milićević


Maestro e Signore, desideriamo il Tuo Amore, la Tua Benedizione e Pace...

Chiediamo: ‘Perché il Pane, Signore?’...

Grazie, Signore, per il Tuo meraviglioso Amore...

Canto: Kumbaya, my Lord, Kumbaya...  O Lord, Kumbaya.

           Vieni a noi, Signor, vieni a noi... Signore, vieni a noi. 

- Maestro e Signore, nostro Dio, eccoci davanti a Te e con Te: noi Ti adoriamo! Desideriamo il Tuo Amore, desideriamo la Tua Benedizione e la Tua Pace. Desideriamo il Tuo volto. Tu doni te stesso a noi. Abbi pietà di noi!

Canto: Dona la Pace (X2) ai nostri cuori, o Signore! (bis)

           Resta qui insieme a noi (X2), e la Pace regnerà.

- Maestro e Signore, noi guardiamo alle Tue mani, al Tuo Amore, al Tuo abbandono. Chiediamo: ‘Perché il Pane, Signore?’ Tu rispondo: ‘Questo è il mio Corpo per voi.’ E dici ancora: ‘Ecco mia Madre! Ecco i miei fratelli!’

Canto: Grazie, Gesù... Alleluia...

- Grazie, Signore, per il Tuo meraviglioso Amore. Noi, Tua Chiesa, Tuo Corpo, adoriamo il Tuo Corpo nel Pane. Grazie, Signore!

Tantum ergo...Orazione. Kyrie, eleison...  Benedizione eucaristica. Dio sia benedetto.

Canto finale: Adoramus, Te, Domine...

(L’adorazione silenziosa continua in Chiesa per tutta la notte, fino alle ore 7.00 di domani mattina).

Fonte: (Registrazione di Flavio Deagostini)

(Trascrizione a cura di P. Armando Favero)

Preghiera di guarigione del 25 settembre 2018

guidata da fra Perica Ostojić



Signore, Tu conosci la mia vita e conosci il mio passato, Tu conosci anche la mia fede che è debole, Tu conosci anche la mia preghiera che spesso è debole e continui ad amarmi, Tu vuoi attirarmi a Te, Tu mi ami così come sono. Perciò indipendentemente dai miei peccati e sbagli continuo a tornare a Te. Signore, la mia dignità è fra Te e la Tua immagine in me, la mia dignità è fra Te e il tuo desiderio che io proprio così come sono sia creato e messo davanti a Te. Perciò,m Signore, Ti prego affinché indipendentemente dalle mie tentazioni quotidiane, indipendentemente da tutte le inquietudini che provo, io possa sempre sentire la Tua Presenza e il Tuo Amore, che sempre senta la speranza nei Tuoi progetti, che io sono la Tua immagine, che fa diventare la vita più bella a qualcun altro. Perciò adesso, Signore, per un breve tempo io voglio rimanere in silenzio invocando il Tuo Nome e invocare il Tuo Amore nel mio cuore. Vieni, Signore Gesù! Vieni, Signore Gesù! Riempi il mio cuore del Tuo Amore.

Signore Gesù, Tu sai tutto, Tu adesso vedi tutto quello che succede nel mio cuore  e nella mia anima. Adesso davanti a Te, voglio togliere tutte le maschere, che io ho messo nella mia vita. Liberami da tutto questo, io voglio stare con Te. Voglio essere quello che sono, con tutta la mia fragilità e con tutte le mie debolezze. Proprio così, io voglio stare davanti agli uomini, consapevole che sei solo Tu Colui che può cambiare la mia vita. Perciò, Signore, Ti prego: entra nella mia vita, vieni e glorificati nella mia vita. Ora accresci la Pace, quella Pace che proviene dalla Tua Presenza, piena di Amore e di tenerezza.

Hvala, Criste... Dzenki, Jesu... Alleluia...

Signore Gesù, la Tua Presenza ha la forza di allontanare il male, la Tua Presenza ha la potenza di trasformare la povertà nella Santità. Perciò Ti prego: entra nel mio cuore, in quel cuore che qualche volta si oppone. Per la Tua venuta nel mio cuore, allontana da me ogni influsso del male, affinché la Tua Presenza sia la forza nella lotta contro ogni malattia del corpo e dell’anima. Guarisci in me tutto quello che si è accumulato come conseguenza del peccato. Ti prego in modo particolare, Signore, per tutti coloro che hanno perso la speranza, feriti da diverse situazioni della vita. Sii Tu, Signore, ispirazione e motivazione per essi, affinché la Tua gioia sia forza per la loro vita. Signore, prego per tutti coloro che nella loro vita hanno perso delle persone care. Riempi Tu il vuoto creato con la loro mancanza con il Tuo Amore e con la Tua Misericordia. Ti prego, Signore, anche per tutti coloro che soffrono di depressione, affinché la Tua Presenza sia fonte di speranza nella loro vita, la Tua Presenza sia forza per rialzare e ripartire da capo. Signore, con la Tua Presenza libera tutti coloro che sono schiavi della dipendenza. In modo particolare stasera Ti preghiamo per tutti coloro che sono schiavi del cellulare, dalla televisione. A causa di questi mezzi, tanti sono schiavi nella sessualità. Signore, il Tuo Spirito tocchi il loro cuore perché possano trovare di nuovo il vero senso della loro vita, affinché possa no ritrovare la vera via che porta verso la liberazione, la via che porta verso il Regno di Dio.

Kyrie eleison...

Tutti voi presenti qui, le vostre famiglie e tutti coloro per i quali avete pregato stasera, benedica Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo.  Amen.

Fonte:  (Registrazione di Flavio Deagostini)

(Trascrizione e revisione a cura di P. Armando Favero)

Nessun commento: