Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

lunedì 25 aprile 2011

Video Marija Pavlovic legge il Messaggio del 25 aprile 2011 a Radio Maria


La veggente Marija Pavlovic legge a RADIO MARIA il Messaggio del 25 Aprile 2011 che ha ricevuto dalla Madonna.





Testo della telefonata del 25 Aprile 2011 fra Marija Pavlovic e P. Livio su RADIO MARIA

Marija: Ciao P. Livio, saluto tutti ascoltatori di Radio Maria e vorrei farvi auguri di buona e Santa Pasqua. Oggi 25 aprile 2011 la Madonna ci ha dato seguente messaggio: (segue lettura del Messaggio del 25 Aprile 2011 in italiano e croato da parte di Marija e comunicazioni varie)
Marija:  Lettura del messaggio del 25 aprile in Italiano e Croato.
P. Livio: Marija, c'erano tanti pellegrini a Pasqua quest'anno a Medjugorje?
Marija:  A Medjugorje la Pasqua è stata bellissima: abbiamo avuto venerdì santo una richiesta della Madonna improvvisa, che la Madonna ha chiesto di pregare per le sue intenzioni e ha chiesto di andare sul Krizevac, cioè una apparizione straordinaria alle undici mezza di notte. Immaginate la folla di gente che è andata sul Krizevac, perché cè stata tantissima gente e con una enorme gioia la gente è andata su a pregare per le intenzioni della Madonna.
P. Livio:  Era illuminato il sentiero?
Marija: La Madonna ha ringraziato tutti per i sacrifici che abbiamo offerto per le sue intenzioni e la cosa bella è stata, al momento quando è finita l'apparizione, tantissime persone hanno visto una grande stella cadente, che sembrava la firma della Madonna!
P. Livio: Caspita! Senti Marija, ma di notte sul Krizevac è una salita faticosa e pericolosa però!
Marija:  È vero e ci è costato tanto! E abbiamo fatto noi e tutta la nostra famiglia con anche piccolo Giovannino, abbiamo fatto proprio per le intenzioni della Madonna pregando, facendo Via Crucis, pregando rosario da una stazione all'altra e quando era più difficile, quando avevamo la lingua quasi a mezzo metro, Giovanni era più coraggioso e ha fatto la sua decina, così è stata una gioia per noi!
P. Livio:  Senti Marija, voglio farti un'altra domanda: è vero quello che si legge che nei primi tempi della apparizione la Madonna il venerdì santo vi ha fatto vedere anche Gesù?
Marija:  È vero, è vero, diverse volte la Madonna ci ha mostrato Gesù sofferente e durante il tempo di venerdì santo. Ma prima volta quando abbiamo visto Gesù sofferente era quando ci hanno portato in ospedale, nel manicomio dove hanno voluto dire che noi finiremo la nel manicomio e quel giorno, era durante l'estate, adesso non mi ricordo bene la data, abbiamo protestato con la Madonna, abbiamo detto: Non ce la facciamo più, perché tutti questi sacrifici, ci hanno maltrattato, spaventato, ci hanno portato nel manicomio e hanno detto che ci lasciavano la, immagina nel nostro cuore alla sera, quando è arrivata la Madonna abbiamo detto: Non ce la facciamo più, e la Madonna ci ha mostrato Gesù, tutto sanguinante con la corona che non si riconosceva Suo Viso, e ha detto: Come ha fatto Lui, offrite anche voi e da quel momento mai più non abbiamo protestato, sempre abbiamo offerto con tanto amore pensando quanto Gesù ha sofferto per noi, per la nostra salvezza.
P. Livio: Grazie di questa bellissima testimonianza. Marija volevo anche raccomandarti tantissime persone che si raccomandano alla Madonna attraverso la vostra intercessione durante l'apparizione, specialmente tanti malati e anche alcuni sacerdoti Marija, mi hanno incaricato di pregare, di dirti di pregare la Madonna per loro.
Marija: Con tutto il cuore, a modo speciale nel mio cuore sono consacrati, così farò già domani quando sarà momento della Apparizione, pregherò soprattutto per sacerdoti ma anche  per tutte le persone che attraverso Radio Maria si sono raccomandate.
P. Livio: Ecco ti ringrazio moltissimo, adesso concludiamo con la benedizione.(segue la benedizione)

Fonte: Radio Maria.


Nessun commento: