Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

domenica 10 gennaio 2016

Fuori dalle tenebre e nella luce ...

Messaggio del 14 marzo 1985
Cari figli, nella vostra vita tutti avete sperimentato la luce e le tenebre. Dio concede a ogni uomo di conoscere il bene e il male. Io vi invito alla luce, che voi dovete portare agli uomini che vivono nelle tenebre. Ogni giorno nelle vostre case giungono persone che sono nelle tenebre. Cari figli, donate loro la luce. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

Nessuno ama vivere nelle tenebre. Nessuno desidera vivere con l'odio e sentimenti negativi. La gente aspetta sempre o cerca altri che li aiutino a uscire dal buio e nella luce, fuori dall’odio e nell’amore, dalla disperazione e nella speranza, dalla distruzione e in un mondo nuovo e guarito, dalla morte e nella vita e, infine, fuori dal tempo e nell'eternità.

Siamo molto importante in questo, perché Maria ha già detto che lei non può fare nulla senza di noi. Dobbiamo cancellare ogni egoismo e ogni individualità, e ad aiutare gli altri, allora troveremo anche la salvezza.

E' inutile maledire l'oscurità; cerchiamo invece di accendere una lampada, e l'oscurità se ne andrà. A volte è sufficiente alzare lo sguardo appena un po' sopra il fango di questo mondo, sopra le nostre teste, pronunciare una parola buona e positiva, e l'oscurità se n’è già andata.

Dobbiamo guarire i nostri pensieri negativi, neri e tragici, pronunciare parole pure in modo che la gioia e la pace di Dio possa raggiungerci. Non basta dire che non c'è preghiera nella nostra famiglia, che non possiamo mai stare insieme, che ognuno va per la sua strada e dopo sono affari suoi. Se nessuno vuole  pregare, comincia tu, abbi il coraggio di dire una preghiera e una supplica, in modo che attraverso di essa la luce possa scendere, poco a poco, su quelli che sono insieme a te.

Fr Slavko Barbaric

Nessun commento: