ADORAZIONE A GESU' NELL'EUCARISTIA: alcuni Messaggi della Regina della Pace sul’importanza e la bellezza di Gesù nell’Adorazione Eucaristica
Medjugorje il 15 marzo 1984:
Anche questa sera, cari figli, vi sono particolarmente riconoscente per essere venuti qui. Adorate senza interruzione il Santissimo Sacramento dell'altare. Io sono sempre presente quando i fedeli sono in adorazione. In quel momento si ottengono grazie particolari.
***********************************************
Medjugorje il 25 settembre 1995:
Cari figli! Oggi v'invito ad innamorarvi del Santissimo Sacramento dell'altare. Adoratelo, figlioli, nelle vostre parrocchie e cosi' sarete uniti con tutto il mondo. Gesu' vi diventerà amico e non parlerete di Lui come di qualcuno che appena conoscete. L'unità con Lui sarà per voi gioia e diventerete testimoni dell'amore di Gesu' che ha per ogni creatura. Figlioli quando adorate Gesu' siete vicini anche a me. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
************************************************
Medjugorje il 25 dicembre 2006:
Cari figli, anche oggi vi porto in braccio il Neonato Gesù. Egli che è il Re del Cielo e della terra, Egli è la vostra pace. Figlioli, nessuno vi può dare la pace come Lui che è il Re della pace. Per questo adorateLo nei vostri cuori, scegliete Lui e in Lui avrete la gioia. Egli vi benedirà con la sua benedizione di pace. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
************************************************
Medjugorje il 25 marzo 2008:
Cari figli, vi invito a lavorare alla conversione personale. Siete ancora lontani dall’incontro con Dio nel vostro cuore, perciò trascorrete più tempo possibile nella preghiera e nell’adorazione a Gesù nel Santissimo Sacramento dell’altare, affinché Egli vi cambi e metta nei vostri cuori una fede viva e il desiderio della vita eterna. Tutto passa, figlioli, solo Dio rimane. Sono con voi e vi esorto con amore. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
dal profilo FB di Costanza C.
Nessun commento:
Posta un commento