Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

domenica 1 luglio 2012

“I segni e i frutti rimangono aMedjugorje”

The Medjugorje Message

La scritta in inglese recita: “Sia che siamo convinti o scettici, a favore o contro, gli anni passano a Medjugorje, i segni restano, restano i frutti, e l'invito della Madonna per la pace è ancora valido.”

L'uomo non può mai essere sicuro o obiettivo, perché il suo pensiero, la sua opinione, non lo lasciano.

Se uno non lascia convincere, se si aggrappa al proprio naturalmente limitato giudizio, gli eventi continueranno a verificarsi senza di noi.

Questo è quello che è successo a Medjugorje.

Sia che siamo convinti o scettici, a favore o contro, gli anni passano a Medjugorje, i segni restano, restano i frutti, e l'invito della Madonna per la pace è ancora valido.

Io faccio tutto quello che posso per le persone perché possano ascoltare questo messaggio, in modo che possano cominciare a rinnovare la propria vita spirituale, le loro vite familiari.

La posizione della Chiesa o la posizione dei singoli individui non è il punto. Il punto è che questo è un mistero in cui sono stati dati dei segni. Gesù aveva previsto la nostra debolezza. Egli ci ha detto: "O prendete un albero buono, e il suo frutto buono, oppure prendete un albero cattivo, e il suo frutto cattivo: l'albero si riconosce dal suo frutto."

Il diavolo non cessa mai di cercare collaboratori per nuocere a Medjugorje. Quando queste persone descrivono un testimone, come me ad esempio, cercano di farmi vedere nella luce peggiore possibile in modo da provocare uno scandalo, in modo che la gente possa dire: "Medjugorje è il male."

Ma io non sono Medjugorje! Grazie a Dio, non ho mai pensato neppure per un istante di essere Medjugorje! La calunnia, la menzogna, le provocazioni possono facilmente superare tutto questo. Medjugorje non può soffrire per causa mia, perché Dio stesso è in lui, lui che lo ha voluto e che lo protegge dall’egoismo umano, dall'orgoglio e dalla disobbedienza ...

di Padre Jozo Zovko, OFM, dal libro Incontri con Padre Jozo , di Sabina Covic

 

Fonte: The signs and fruits remain at Medjugorje

Nessun commento: